Sport, management e internazionalizzazione
Formazione ed esigenza di allargare i confini dei modelli di business del settore al centro della presentazione della Sport Business Academy 2011.
Formazione ed esigenza di allargare i confini dei modelli di business del settore al centro della presentazione della Sport Business Academy 2011.
Dare una ragione agli utenti per innescare la viralità è il segreto per vendere su Facebook: il passaparola rimane il miglior strumento di marketing.
Nasce Dooing, il primo social media dedicato agli inventori. L?obiettivo è quello di far incontrare le idee innovative con possibili finanziatori.
Il numero uno di NorthgateArinso Italia presenta in anteprima a ManagerOnline una ricerca su come le aziende usano gli strumenti di gestione delle Hr
Endesa ha ospitato il secondo Sustainability Day di Enel, sempre più leader globale nella responsabilità sociale d’impresa.
Uno studio condotto sui negozi della multinazionale evidenzia come il lungo percorso unidirezionale sia studiato per invogliare i clienti a comprare.
Web e comunicazione non convenzionale sono strategici per le campagne di marketing. Lo conferma una ricerca presentata da SDA Bocconi.
Settore digitale: quale strategia è preferibile per un’azienda che voglia innovarsi sul piano della sua attività in Rete?
Acquisto, leasing, noleggio… formule diverse tra cui scegliere per ottimizzare i costi e migliorare il controllo dei propri veicoli
I più diffusi sono i sistemi di remote payment, ma il segmento più vivace è il mobile commerce. L’analisi della School of Management del Polimi
L’aggiornamento di stato rientra nella nuova forma di marketing messa a punto dal social network denominata Sponsored Stories
La rete abbatte i confini, il passaparola conta sempre di più. Le frontiere dell’ecommerce secondo Roberto Liscia, Netcomm, alla Social Media Week
Il settore cresce, +15% nel 2010, e può contare su un target vasto: il 35% degli italiani ha uno smartphone. L’analisi dell’Osservatorio del Polimi
Sapersi organizzare e pianificare il proprio tempo sono capacità essenziali per raggiungere con fiducia e perseveranza i propri obiettivi.
I pubblicitari spesso giocano con le parole, ne inventano di nuove e cercano, attraverso il loro impiego, di creare emozioni
In Italia si fa un largo impiego di personaggi famosi nella pubblicità. Possono aiutare a ricordare un prodotto, ma non sempre è producente
Processi interni più agili, uso dei social network, servizi basati sulla localizzazione. Le tendenze del 2011 secondo Progress Software
Nata come strategia commerciale per le piccole aziende, la vendita attraverso Facebook e Twitter sta ssumendo proporzioni sempre più rilevanti
La pubblicità televisiva ne ha fatta di strada dagli esordi di Carosello, allo fine degli anni ’50, fino ai nostri giorni
Il fatturato complessivo ha sfiorato i sette miliardi di euro. Internet il media in maggiore crescita. Ancora in sofferenza la carta stampata.
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