Gli annunci di bilancio tengono informati i dipendenti sulla situazione finanziaria della società. Spesso il team ha bisogno di conoscere queste informazioni, poiché incidono direttamente con i loro progetti e dipartimenti, e inoltre forniscono un aspetto trasparente sulla salute dell’azienda per la quale lavorano, fornendo un quadro generale più chiaro.
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Prima di annunciare un nuovo bilancio, è bene considerare quali informazioni si ha intenzione di condividere e a chi. Innanzitutto dunque bisogna identificare quei dipendenti che riceveranno quelle informazioni di bilancio, magari suddividendoli in gruppi: a quelli di maggior livello le informazioni andrebbero fornite prima.
Scrivere una panoramica del bilancio, mettendo in evidenza i principali cambiamenti rispetto al bilancio precedente: ciò fornisce un rapido sguardo ai numeri senza dover guardare attraverso l’intero budget. Incorporate poi un elenco di tutti i punti chiave che i dipendenti devono sapere in base al nuovo bilancio.
Compilare un pacchetto per ogni dipendente (o team) che includa i dettagli, le azioni da svolgere e il bilancio stesso. Attenzione poiché le informazioni possono essere diverse per ogni dipendente o gruppo di dipendenti. Meglio inviare un’email di notifica per assicurarsi che tutti sappiano che il bilancio è pronto e fornire loro una data per la riunione durante la quale verranno loro rilasciate le informazioni a riguardo.
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