![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Quali sono le più efficaci strategie di marketing in chiave digital per incrementare le performance e potenziare il valore aziendale generato?
=> Leggi tutti i consigli per il marketing
Per supportare i manager nel processo di digital transformation, fornendo strumenti e metodologie adeguate, Knowità ha organizzato un percorso formativo strutturato in tre incontri che prenderà il via il prossimo 3 aprile a Milano, presso l’Hotel Michelangelo.
Il ciclo di incontri dedicato alle tematiche del digital marketing è destinato ai CEO, ai direttori generali, ai chief marketing officer, ai responsabili marketing, web marketing, customer care e commerciali. Obiettivo del percorso è quello di sostenere le scelte dei vertici aziendali aiutando concretamente i manager a superare ostacoli e resistenze interne.
Entrando nel dettaglio del programma, il primo incontro verterà sulla “Customer experience. Come coinvolgere e fidelizzare il cliente, l’innovazione tecnologica per migliorare l’engagement”: si parlerà dell’evoluzione di processi di acquisto in relazione all’utilizzo delle nuove tecnologie, focalizzando l’attenzione sulle strategie per ottimizzare il contatto con il cliente e migliorare l’engagement sviluppando una customer experience eccellente.
=> Scopri perché puntare a Instagram e Vine per il marketing
Seguiranno altri due meeting, rispettivamente l’11 giugno (“Digital marketing: sviluppare il business e accrescere il valore aziendale attraverso strategie e strumenti digitali”) e il 24 settembre (“Performance marketing: strumenti e metodologie per misurare i risultati dell’attività di marketing”).