Oggi, sempre più manager pensano alle offerte speciali come una utile iniziativa per attirare i clienti, ma è necessario saperle promuovere con successo. Ecco di seguito alcuni consigli per riuscire nell’obiettivo.
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Innanzitutto si può pensare a promuovere l’offerta via email e social network, procedendo prima con la lista di contatti che già si possiede, ovvero quelle persone che hanno deciso volontariamente di seguire il vostro business. Incoraggiate i contatti a raccontare agli amici cosa state promuovendo, magari offrendo loro un incentivo, come ad esempio uno sconto sui prodotti a chi condivide l’offerta.
Utilizzate i codici QR per rendere la vostra offerta fruibile anche offline, stampando ad esempio degli advertising da porre su manifesti, volantini, menu e via dicendo. Provate anche i coupon, un ottimo modo per sviluppare il commercio.
Occhio alle tempistiche. Ad esempio tenete d’occhio se la vostra città – o Paese – sta organizzando un evento speciale, un festival estivo, una fiera locale… occasioni che potrebbero rappresentare il momento ideale per proporre un’offerta. Benissimo anche se l’offerta coincide con una festa, come ad esempio le vacanze estive, Natale, Pasqua o Capodanno, o anche un compleanno, cosa che incoraggerà un particolare utente a portare nuove persone al business.
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