Avete introdotto un’offerta speciale per attirare clienti? Se volete che la vostra promozione sia un successo, utilizzate i seguenti consigli che possono aiutare a raggiungere i propri obiettivi. Ecco come diffondere la parola.
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Prima di fare qualsiasi azione di marketing, assicuratevi di promuovere l’offerta speciale al vostro elenco di contatti già esistente, ovvero di quelle persone che hanno scelto di darvi il loro indirizzo email, magari abbonandosi alla newsletter. Incoraggiate nell’email i vostri contatti a raccontare l’offerta ai loro amici, condividendola sui social.
Offrite ai lettori un’incentivo per condividere l’offerta, come ad esempio un buono sconto da 5 euro oppure bonus di qualsiasi tipo. Utilizzate i codici QR per portare le persone alla vostra offerta online. Basta usare un sito web come Kaywa QR Code per associare il link della vostra offerta un codice QR, che inserirete ad esempio sui volantini da distribuire per le strade.
Cercate di far coincidere la vostra offerta speciale in un momento di vacanza o di relax. Questo può includere compleanni, festa del papà, festa della mamma, Natale, Pasqua e altri giorni festivi, dove solitamente le persone sono più libere e propense ad acquistare. Infine, impostate l’offerta in modo che attiri l’attenzione, includendo una scadenza di tempo o quantità limitate.
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