Lavorare in spazi molto delimitati fa si che lo stress e la frustrazione scateni litigi con il compagno di scrivania.
Lavoro, lo stress bussa alla porta
Per questo i rapporti tra colleghi sono sempre molto complicati e molte volte delle piccole discussioni si trasformano in delle vere e proprie litigate. Il nervosissimo è quindi sempre molto alto e spesso si vanno a creare situazioni di tensione che posso trasformarsi in breve tempo in un litigio, quando si creano queste situazioni bisogna tenere a mente alcune regole. In primis non bisogna accettare tutto e mandare giù, accumulare il malcontento può portare ad una reazione esagerata con l’andare del tempo e potrebbe portare anche a farlo in situazioni fuori luogo passando così dalla parte del torto. Per questo motivo bisogna affrontare un argomento per volta, è importante non usare una discussione dopo qualche tempo per rivangare tutte le situazione successe in passato. Anche se prima di tutto è importante capire i propri errori e spesso fare un passo indietro e chiedere anche scusa. In tutto ciò è infatti importante ricordare che quando si sente il bisogno di litigare con una persona, si deve valutare se le cose che si reputino fastidiose e problematiche siano davvero colpa dell’altro, perché molte volte invece dipendono da noi o dal contesto lavorativo stesso, spesso un litigio può essere sostituito da una semplice osservazione.
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