Il numero di articoli che escono quotidianamente fanno sì che il blog aziendale rischi di passare inosservato. Ma considerata l’importanza che ha per stabilire una connessione attiva coi clienti è bene spendere le giuste energie per far risaltare i suoi contenuti.
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Esistono molti strumenti validi per dare una spinta al content marketing, strumenti che ogni bravo manager dovrebbe conoscere. Tra le migliori content promotion community spicca Scoop, una via di mezzo tra Twitter e Pinterest, molto utile per condividere i proprio articoli. Segue Inbound, una comunità legata proprio al mondo del marketing, che raccoglie argomenti di diverso genere.
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Anche i gruppi facebook possono essere molto utili, ma bisogna stare attenti a non martellare gli utenti con i proprio articoli e ad essere attivi in maniera continua, dando un volto alle parole scritte. Quibb invece funziona per inviti, una volta ci si assicura una buona circolazione delle informazioni, vantando utenti molto attivi.
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Feedly invece è un aggregatore di blog, farne parte vuol dire avere parecchia visibilità. Quora invece permette di dare risposte a qualsiasi domanda, farne parte vuol dire garantirsi un contatti diretto con qualsiasi tipo di utente. Infine Nuzzel, un social network che permette di condividere link agli articoli preferiti sotto forma di newsletter giornaliera. Coloro che sottoscrivono al blog aziendale riceveranno e-mail giornaliere contenenti gli articoli.
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