Creare un’esperienza per i clienti indimenticabile
Lo sviluppo di un vantaggio competitivo specifico è fondamentale per il successo aziendale: ecco come creare una customer experience incredibile.
Lo sviluppo di un vantaggio competitivo specifico è fondamentale per il successo aziendale: ecco come creare una customer experience incredibile.
Scrivere un libro è molto utile per un imprenditore e ci sono molti casi in cui questo riesce a cambiare un business: ecco i dettagli.
Quando si hanno dipendenti o collaboratori che lavorano da remoto, è possibile gestirli utilizzando con successo social media e posta elettronica.
Un?indagine Epson mette in evidenza i danni causati dall?inefficienza delle stampanti in ufficio: meno produttività e dipendenti demotivati.
Sottovalutare inconsapevolmente i propri collaboratori rischiando di perdere la loro fiducia: ecco alcuni errori da evitare.
Le emozioni positive non sono sempre legate a risultati positivi: ecco perché i dipendenti infelici sono i più produttivi.
Le aziende cercano laureati in economia e ingegneria ma il ?pezzo di carta non basta? più: a fare la differenza è l?esperienza pregressa.
Può essere un processo delicato, ma dare una corretta valutazione dei progressi di una persona può portare a un miglioramento e a una crescita.
I leader introversi hanno ottime chance di successo, ma interagire con loro non è sempre facile.
Anche se il boss si accanisce con un solo dipendente la negatività si diffonde in tutto il gruppo, creando conflitti e dissapori.
Riuscire a coinvolgere i dipendenti in ogni fase del lavoro aiuta a creare un ambiente più produttivo
Consigli ai manager per personalizzare i feedback tenendo conto della personalità di dipendenti e collaboratori.
Motivare i dipendenti è possibile, anzi non troppo difficile: ecco di seguito alcune tecniche che aumenteranno le possibilità di successo.
Sempre più dipendenti condividono in Rete notizie relative alla propria azienda, sostenendola e difendendola dalle critiche.
Page Personnel stima i ?danni? per le aziende che perdono un talento qualificato, o che assumono la risorsa sbagliata.
Bisogno di aiuto in un’azienda in crescita? Ecco una guida su come procedere nel processo di assunzione, dall’inizio alla fine.
Quali sono le caratteristiche e i tratti che distinguono un imprenditore? Ecco una guida per scoprire se si hanno tali qualità per farlo.
È ancora aperto il dibattito su quante ore di sonno siano necessarie per avere il massimo rendimento
Un corso dedicato ai manager capaci di cambiare prospettiva anche grazie all’aiuto della natura
Vuoi che il tuo business abbia successo? Il manager dovrebbe aiutare i dipendenti a migliorarsi e a crescere, ecco come farlo.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: