5 modi sicuri per calmare un cliente difficile
In azienda si avrà sempre a che fare con clienti difficili o con episodi difficili, ma come affrontarli? Ecco dei consigli.
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Ammonire non significa mortificare ma incoraggiare a fare meglio: ecco come dare feedback costruttivi.
Cosa ci si aspetta da un leader e come dovrebbe comunicare
Come pianificare una festa a basso costo per premiare il lavoro svolto dai vostri dipendenti? Ecco dei consigli.
Si assottiglia sempre di più la disparità tra i sessi in ambito lavorativo e le giovani manager raggiungono e superano i colleghi uomini
Meno ansia e stress se si resiste alla tentazione di controllare le email sempre e dovunque: uno studio svela i rischi per la salute.
Flessibilità e mente aperta, cuore e polso, un mix di qualità che rendono il manager un uomo di successo
Lavorare in una PMI è il sogno dei lavoratori italiani, che rinuncerebbero a uno stipendio elevato pur di crescere professionalmente.
I grandi leader eseguono comunemente delle azioni particolari che li aiutano ad ottenere successo: ecco quali sono.
I Sales Manager di successo condividono delle qualità imprenditoriali che gli permettono di stare un passo avanti rispetto ai colleghi.
Viviamo in un mondo più connesso che mai ed è facile cadere nel tranello dell’attenzione parziale continua: ecco perché e cosa fare.
Ecco alcuni modi per convincere la gente a credervi e ad avere un grande rispetto per il vostro lavoro.
Essere irritabili sul luogo di lavoro non giova a nessuno, nemmeno a voi: ecco cosa fare in questi casi.
Atteggiamenti da non avere quando si stanno comunicando cattive notizie
Le piccole imprese possono contare su dipendenti più leali e impegnati rispetto alle aziende di gradi dimensioni.
Cosa dire a un colloquio se vengono poste domande circa situazioni lavorative passate che vi hanno irritato?
Un libro spiega come creare un rapporto diretto con chi ti ascolta
Capire meglio personalità e doti del candidato osservando look e ?scelte cromatiche? in fase di colloquio di lavoro.
Capo e dipendenti devono giocare a carte scoperte, senza finzioni: pena la perdita di produttività e motivazione.
Piccoli trucchi per comunicare al meglio il proprio lavoro
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