Non solo dipendenti
Ripensare il ruolo dei lavoratori, favorendo un approccio più attivo e coinvolgente.
Ripensare il ruolo dei lavoratori, favorendo un approccio più attivo e coinvolgente.
Se il processo di selezione si rivela inefficace può determinare un costo notevole per l?azienda, compromettendo il business.
Ad ognuno il suo sommario, vari esempi da copiare a seconda della personalità e del lavoro.
Tecnologia e risorse online stanno cambiando il modo di cercare, selezionare e assumere i migliori talenti.
Il duplice vantaggio della formazione in azienda: dipendenti più produttivi? e più protetti contro i possibili licenziamenti.
La Mindfulness per tenere sotto controllo lo stress e aumentare il benessere dei dipendenti.
Formazione e competenze sono importanti? ma la raccomandazione è sempre gradita: indagine sui giovani universitari.
Welfare innovativo che coinvolge i figli dei dipendenti alle prese con la ricerca di lavoro: l?esempio di STMicroelectronics-Gi Group.
Diversi modi di interpretare e vivere la leadership a seconda del proprio carattere.
Pensare positivo tiene lontano lo stress e le malattie, allungando la prospettiva di vita.
Strategie per cercare, e assumere, talenti qualificati su LinkedIn.
Cosa si aspettano i candidati da un percorso di selezione? Come attirare i migliori talenti in circolazione? Lo svela l?infografica di LinekdIn.
Quando i talenti nascosti dei dipendenti portano benefici alle aziende e ai datori di lavoro.
Semplici alternative al caffè per ritrovare l?energia in ufficio, anche il lunedì mattina?
Spazi di lavoro moderni e attrezzati possono bastare per attirare e fidelizzare i talenti? Risponde Hays.
Sarà presentata a Milano il 29 giugno la strategia ?Gi Group Star Matrix? per una gestione ottimale delle risorse umane.
Uno studio sottolinea l’impatto della comunicazione con i dipendenti sulla reputazione aziendale.
Gestire il personale con l?aiuto della tecnologia per centrare i giusti obiettivi.
Ragionare sui feedback negativi aiuta a migliorare il lavoro, ma bisogna dimostrare umiltà.
Quando comunicare con dipendenti e collaboratori diventa problematico.
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