Nel libro Rich Habits, Tom Corley delinea diverse abitudini che contraddistinguono le persone ricche da quelle che non lo sono. Ci sono infatti diverse abitudini che ha chi riesce a raggiungere il successo: eccole di seguito così da apprenderle.
=> Leggi i consigli per il successo dagli imprenditori più ricchi
Le buone abitudini sono fondamentali per fare soldi e diventare ricchi: la differenza tra le persone di successo e non risiede proprio nelle abitudini quotidiane, infatti le prime ne hanno diverse buone e pochissime cattive. Provate a prendere un foglio di carta e a elencare le vostre cattive abitudini, cercando di trasformarle in buone.
Le persone ricche guardano agli obiettivi e lavorano costantemente per raggiungerli: creano obiettivi per tutto il tempo, progettano il loro giorno la sera prima con le liste delle cose da fare e lavorano a lungo termine. Hanno obiettivi quotidiani, settimanali, mensili e anche annuali, ma chiaramente progettano anche un piano di business per raggiungerli.
Le persone di successo sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare se stesse: leggono ogni giorno e cercano di apprendere sempre nuove cose circa la loro professione, e trascorrono il tempo in attività che le portano più vicine ai loro obiettivi. Inoltre, si prendono regolarmente cura della loro salute personale, facendo uno sforzo per mangiare sano e per fare un po’ di attività fisica quotidiana: queste sono abitudini regolari che danno più energia durante la giornata.
=> Leggi il business plan per il successo