Risparmiare tempo con i modelli business online
Stilare dei documenti aziendali da zero richiede tempo e risorse: ecco come orientarsi tra quelli standard, a disposizione online.
Stilare dei documenti aziendali da zero richiede tempo e risorse: ecco come orientarsi tra quelli standard, a disposizione online.
La comunicazione con i dipendenti è fondamentale. Ecco che qualcuno studia un software per renderla più semplice e diretta.
Telelavoro come opportunità per il presente oppure da bandire? Comunque sia, il futuro del lavoro sembra essere da remoto.
Twitter offre ghiotte opportunità per gli utenti business: una guida spiega come sfruttare il canale sociale a tale scopo.
Intel nomina Brian Krzanich come nuovo CEO per sostituire l’uscente Paul Otellini, mentre Renée James è il nuovo Presidente.
Empatia, capacità di ascolto e di comunicare anche con il linguaggio del corpo: ecco il leader carismatico.
Alcune strategie efficaci per rendere i dipendenti sempre produttivi favorendo la crescita dei profitti aziendali.
La Regione Lazio lancia la ?rivoluzione del merito? che guiderà le assunzioni delle figure dirigenziali in ambito sanitario.
Ecco una breve guida per diventare un manager migliore in pochissimi passi e minuti.
Come può il manager sviluppare nei dipendenti certe capacità da leader, come quella di saper risolvere i problemi per proprio conto?
Una breve guida dedicata al manager che deve gestire un business su Internet: ecco come fare.
I dati dell’Osservatorio Smart Working della School of Management del Politecnico di Milano.
Struttura manageriale, assetto internazionale e dinamicità del business le parole chiave per lo sviluppo delle PMI.
Manager con precise deleghe gestionali e un curriculum che comprenda esperienze all?estero sono la chiave del successo di un?azienda.
Nel 2013 il CEO di Facebook percepirà uno stipendio simbolico pari a un dollaro: una scelta in linea con altri manager della Rete, come Jobs e Page.
L?assenza volontaria e prolungata dal lavoro determina non solo il licenziamento ma anche la perdita di stipendio e TFR.
Secondo i dati del Randstad WorkMonitor, il 64% dei lavoratori italiani è favorevole a imporre delle quote rosa in azienda.
Ovvero quando ammettere le proprie debolezze dimostra la forza del leader.
Come creare una strategia di marketing che funzioni anche se non si ha un consulente esperto a disposizione?
Quali tipi di computer possono usare in azienda manager e dipendenti per aumentare la produttività? Ecco tutti i consigli a riguardo.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: