L’evoluzione del Talent Management
Talent Management ieri, oggi e domani: trend e potenzialità nell’approfondimento di Cornerstone OnDemand.
Talent Management ieri, oggi e domani: trend e potenzialità nell’approfondimento di Cornerstone OnDemand.
I vantaggi economici delle aggregazioni tra professionisti e quali sono le opportunità offerte dalla digitalizzazione per diventare più competitivi.
Tentare una strada diversa durante le riunioni, per essere più produttivi in minor tempo.
Smettere di andare nel dettaglio e concentrarsi su ciò che conta davvero: potenziali danni del perfezionismo e tecniche di contenimento.
La necessità di rivedere la struttura aziendale, in modo da favorire processi agili: strategie alla luce dei trend.
Guida ai tipici errori che si compiono nella valutazione delle performance dei lavoratori e strategie costruttive per superare gli ostacoli.
Favorire l’introduzione di nuovi lavoratori attraverso semplici tattiche.
Utilizzare la tecnologia per mettere in atto un cambiamento strutturale, capace di coinvolgere i lavoratori.: strategie idi HR in linea con il mercato.
Puntare ai talenti interni per migliorare l’operatività e l’innovazione in azienda.
Gli ostacoli interni ed esterni rendono difficile realizzare progetti di impatto socio-ambientale: strategie di comunicazione per generare reputation.
L’IA rischia di tagliare fuori le donne dal mondo del lavoro, occorre correre ai ripari fin da subito.
Innovazione e formazione per il successo della aziende: la svolta è la consapevolezza.
L’impatto delle tecnologie pone continue nuove sfide e trasforma il modo in cui apprendiamo: 5 evidenze di cui tener conto.
I manager sono chiamati ad ampliare il loro bagaglio tecnologico per introdurre l’innovazione in azienda in modo consapevole.
Imparare a guardare in più direzioni per introdurre l’innovazione in maniera naturale.
Seminari formativi sul GDPR rivolti a PMI, professionisti e consulenti privacy: calendario e temi affrontati.
Come rendere tech e produttivo un ambiente di home office? Requisiti e consigli per avviare un programma di smart working efficace.
Soluzioni e strategie per un social media marketing di successo.
Comunicazione e cultura del feedback per gestire i lavoratori da remoto: consigli pratici per chi gestisce team di lavoro dislocati su più sedi o smart workers.
Riflessioni e aggiornamenti regolamentari dai Consulenti del Lavoro sull’utilizzo dei social network nell’ambito della professione: deontologia e ruolo degli ordini.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: