Lavoro: donne penalizzate nelle trattative
Durante le trattative commerciali stereotipi e pregiudizi penalizzano le donne, ritenute facilmente ingannabili.
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Giù i redditi dei professionisti: ad aumentare, invece, è la forbice tra le retribuzioni dei due sessi.
Sia nel settore pubblico sia nel privato le assenze per malattia iniziano spesso di lunedì: i dati diffusi dalla Cgia di Mestre su report Inps.
Quanto e quanto velocemente si dovrebbe investite nelle nuove opportunità di crescita che si presentano in ambito business?
Quali sono le domande da porsi per valutare un mercato accuratamente prima di entrarvi? Ecco consigli per dirigenti.
Cosa fare quando un dipendente trova un modo stravagante (e inatteso) per abbandonare l’azienda? Ecco i consigli per manager.
Le aziende sono sempre più attente al risparmio energetico, alla tutela dell’ambiente e alla responsabilità sociale d’impresa
Continuare a studiare e a mettersi in discussione per migliorare la propria vita lavorativa
Top manager donne e benefici per le aziende: gli esiti di uno studio condotta dal Credit Suisse Research Institute.
Le novità dell?aggiornamento del Def per il 2014: controlli fiscali mirati e solo attraverso la tracciabilità dei pagamenti.
Corso intensivo per formare innovation manager promosso da Unioncamere Basilicata: domande entro il 20 ottobre 2014.
Se la riunione è annullata il manager potrebbe non perdere tempo, anzi sfruttare l’occasione per aprire nuove opportunità.
Ecco alcuni strumenti e suggerimenti utili a creare una cultura aziendale anche quando si gestisce un’impresa da remoto.
Ecco alcuni motivi comuni per cui in azienda non si riesce nel problem-solving: strategie per dirigenti.
L’articolo a firma di Riccardo Pastore illustra l’importanza della conoscenza dei competitor
Romania tra agricoltura e industria dell’auto: un 2013 più che ottimo
Consigli e strategie per mantenere la calma, gestire la tensione e abbassare il livello di stress.
Anche il collaboratore più talentuoso può essere a corto di autostima: ecco come aiutarlo ad avere fiducia in sé.
Sempre più aziende assumono basandosi sulle indicazioni di conoscenti e clienti, bypassando i Centri per l?Impiego.
Perché assumere dipendenti con competenze molto diverse da quelle dell’imprenditore porta al successo?
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