La mappa del cliente
La customer journey map: il segreto per capire il cliente ed offrirgli quello che vuole.
La customer journey map: il segreto per capire il cliente ed offrirgli quello che vuole.
Rubare sul lavoro le conseguenze per la propria permanenza sul lavoro.
Chiacchiere sul lavoro per aiutare il successo e la carriera.
Firma e contratto di lavoro, ecco tutte le chiarezza.
Il nuovo ruolo dei manager statali chiamati a controllare i dipendenti e segnalare condotte illecite, pena il licenziamento.
Dipendenti meno soddisfatti e felici il secondo anno di lavoro: monito ai manager.
Offerte di lavoro per numerose figure manageriali promosse dal gruppo Club Med.
Come entrare con successo in un settore apparentemente saturo.
Tra corsi on line e letture settoriali il web aiuta la formazione continua del manager.
Innamorarsi sul lavoro i dubbi e le conseguenze, ecco come comportarsi se accade.
Email e privacy, ecco il comportamento vietato dei datori di lavoro.
La newsletter aziendale ecco tutti i motivi per utilizzarla.
Non solo stipendio e distanza da casa: cosa valutare prima di scegliere tra due offerte di lavoro.
Un nuovo studio spiega cosa spinge i lavoratori a preferire il lavoro autonomo a quello dipendente.
Controlli mirati e ripetuti in caso di assenze per malattia dei dipendenti, statali e privati.
Guardare ai competitor per imparare da loro e per evitare un sorpasso.
Quattro caratteristiche essenziali che devono possedere le reti utili al business.
Continuare la dieta anche in ufficio, ecco come fare.
Rispondere al telefono sul lavoro, ecco come fare.
Trovare lavoro utilizzando lo smartphone, ecco come procedere nel modo migliore.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: