La tecnologia che deconcentra
Texting, Internet e social media sono una potente fonte di distrazione in ufficio.
Texting, Internet e social media sono una potente fonte di distrazione in ufficio.
Cosa devono pretendere i travel manager in viaggio: dalla sicurezza alla connessione.
Diventare un leader, i passi verso questo ruolo.
Lavoro gli argomenti da evitare per non cadere in imbarazzanti e sbagliate conversazioni.
Social network utili ma con la nota negativa di creare problematiche, ecco allora come usarli al meglio.
Tanti i ruoli presenti nel mondo del lavoro, ma oggi scopriremo i compiti del sales manager.
Le differenze tra i due sessi sul lavoro non riguardano solo retribuzioni e accesso ai ruoli di comando.
Di cosa si occupa il social media analyst e quale percorso deve seguire.
Quali le previsioni occupazionali delle figure professionali il cui lavoro vive sul web.
Quando si ricoprono ruoli importanti, ma anche in altri casi, si cerca in tutti i modi di farsi rispettare, ecco come fare per ottenerlo davvero.
Spesso ad un punto della propria vita ci si rende conto di aver sbagliato lavoro, ecco come comportarsi e cosa fare in tale situazione.
Espressioni e atteggiamenti da evitare se si vuole fare buona impressione al primo colpo.
Il benessere in ufficio serve per lavorare al meglio, ecco allora come fare.
Doti e punti di forza necessari per essere un team leader efficiente e apprezzato.
Una ricerca mette in evidenza tutti i costi inerenti la giornata lavorativa, dagli spostamenti alla pausa pranzo fino alla gestione familiare.
Formazione e lavoro per una migliore produzione, ecco la motivazione per il quale bisognerebbe puntare sulla formazione.
Il licenziamento una preoccupazione per i dipendenti ma anche per i datori di lavoro, ecco come e quando licenziare un dipendente.
Coinvolgere la famiglia nella propria organizzazione per creare un progetto di vita comune.
Il lavoro che rende insoddisfatti una problematica comune che rende il lavoratore demotivato, stressato e poco produttivo, ecco di cosa si tratta.
Tra i mille dubbi il multitasking ha invaso gli uffici, ma alla fine dei conti questa abitudine rende i lavoratori stanchi e stressati.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: