Deloitte ha annunciato la nascita di un nuovo Competence Center per l’Intelligenza Artificiale Generativa composto da 100 esperti dedicati, iniziativa che si propone di rafforzare l’impegno dell’azienda in ambito AI e di generare nuovi posti di lavoro.
Nel prossimo triennio, infatti, Deloitte promuoverà 500 assunzioni di professionisti qualificati per far fronte all’aumento di domanda di servizi legati alla GenAI, incrementando significativamente il numero di esperti specializzati.
Il piano di assunzioni sarà accompagnato dall’erogazione di oltre 350mila ore di formazione su GenAI, accessibili da parte di tutti i 17.000 dipendenti del network DCM presenti in Italia, Grecia, Malta.
Come ha dichiarato Fabio Pompei, Ceo di Deloitte Central Mediterranean:
L’Intelligenza Artificiale generativa è un’innovazione con potenzialità straordinarie ed è destinata a impattare trasversalmente le aziende di ogni settore.Per questo Deloitte ha deciso di investire con decisione sull’AI, puntando sulle competenze e sul know-how necessari ad accompagnare le imprese in questa trasformazione.
Per le posizioni aperte, clicca qui.