Diventare esperti della Digital Transformation e aiutare le aziende a promuovere il Made in Italy all’estero: il Master promosso da Talent Garden e sostenuto da Intesa Sanpaolo offre questa possibilità a 24 giovani talenti, professionisti capaci di ricoprire un ruolo primario nel portare l’innovazione in azienda.
=> Export Made in Italy, trend di fine anno
Il Digital Transformation Master per il Made in Italy rappresenta un percorso formativo completo e incentrato sulle esigenze del Made in Italy e in particolare sulle PMI, finalizzato a preparare una categoria di professionisti destinata a diventare di primaria importanza per sostenere il rilancio imprenditoriale ed economico.
Il Master si snoda attraverso 11 settimane di full immersion in aula presso il Talent Garden Calabiana, Milano, e 4 settimane di tour in tutta Italia, permettendo ai partecipanti di lavorare su dei veri progetti di trasformazione digitale. Per accedere al Master è necessario superare una selezione che tiene conto delle competenze trasversali, delle conoscenze del mondo del digitale e dell’innovazione, degli obiettivi personali e professionali. Intesa Sanpaolo sostiene il Master concedendo 24 borse di studio a copertura totale. Per ottenerle è necessario superare una selezione basata su tre step:
- test attitudinale online;
- sviluppo del project work secondo le indicazioni, da caricare online entro domenica 9 febbraio 2020;
- Challenge Day finale in programma venerdì 14 febbraio 2020.
Tutte le informazioni sul Master sono pubblicate sul portale ufficiale di Talent Garden.