Prende il via la quarta edizione di Present Academy, progetto di formazione gratuita manageriale e tecnologica rivolto ai neolaureati in materie scientifiche e ai diplomati con indirizzo informatico. Programma a numero chiuso, prevede il diretto inserimento all’interno dei gruppi di sviluppo Microsoft .NET e C# nella Software Factory di Roma.
Dopo un corso di otto settimane, che partirà a Roma il 1 aprile 2019, per i candidati più meritevoli sarà possibile ottenere un contratto di somministrazione di sei mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
=> ICT, Retail, Energy: ingegneri cercasi
Formazione
Durante il percorso di formazione sarà possibile acquisire competenze di programmazione e sviluppare diverse skills trasversali, come autonomia, flessibilità, proattività e spirito d’iniziativa.
Requisiti
Per candidarsi e partecipare alla selezione per accedere al programma, è necessario essere in possesso di almeno uno tra questi requisiti:
- laurea in discipline scientifiche;
- diploma con indirizzo informatico;
- conoscenza base dell’inglese e di almeno un linguaggio di programmazione a oggetti e/o base dati relazionali;
- per la programmazione attitudine all’apprendimento di linguaggi avanzati e curiosità sulle evoluzioni tecnologiche come la programmazione in ambienti Cloud.
Le candidature possono essere inviate attraverso LinkedIn, Facebook o via email entro il 25 marzo 2019.