Desigual, nota azienda di abbigliamento fondata dallo svizzero Thomas Meyer, ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di nuovi store manager.
=> Scopri chi è e cosa fa lo store manager
Si ricercano nello specifico store manager che lavano a lavorare presso la sede Desigual di Catania, Sicilia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua spagnola, in più i candidati devono essere in possesso di un diploma di maturità o formazione professionale, devono avere una esperienza minima di due anni in questo ruolo professionale, maturato nella moda o nella gestione di staff commerciali, o di almeno due anni come assistant store manager in un negozio che sia simile per fatturazione a Disegual e che abbia un numero di personale simile.
Trattasi di una ghiotta opportunità per quei store manager che desiderano ottenere un nuovo lavoro presso uno dei brand di moda più conosciuti in Europa. Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum sul sito ufficiale Disegual.
La figura dello store manager coincide con quella del responsabile del negozio e si tratta di un profilo molto richiesto all’interno dei punti vendita dei grandi negozi europei e internazionali, nonché delle grandi catene commerciali.