Simply Market offre nuove opportunità di lavoro a giovani diplomati, neolaureati e manager che desiderano operare nel settore alimentare. L’azienda assume e per tale motivo ha appena pubblicato dei nuovi annunci di lavoro.
La catena di supermercati alimentari tutta italiana cerca nuovo personale da inserire in Lombardia e Veneto. Il candidato ideale deve essere diplomato, neolaureato oppure manager in economia, ingegneria gestionale o informatica, e deve essere esigente, meritocratico e con o senza esperienza, in base alla posizione desiderata.
Per i ruoli dirigenziali, vengono offerte nuove opportunità nell’area amministrativa-commerciale. Simply Market richiede in questo caso laureati per stage di sei mesi in quest’area, che conoscano il computer, il pacchetto Office (in particolare Access ed Excel) e preferibilmente una pregressa esperienza nel ruolo.
Inoltre, Simply Market cerca direttori di punti vendita e capi settori. In questo caso il manager dovrebbe avere capacità di problem-solving, doti da team leader, capacità organizzative gestionali, manageriali e commerciali, nonché disponibilità full time e turni nei week end.
=> Leggi cosa sapere di un lavoro prima di accettarlo
Ulteriori dettagli su tali annunci di lavoro possono essere visualizzati sul sito ufficiale di Simply, alla sezione “Lavora con noi”. È peraltro qui possibile candidarsi, anche spontaneamente.