Negri & Associati ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di un food & beverage manager per conto di una importante realtà aziendale.
Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 35 e i 40 anni, ha una laurea in economia e/o ha frequentato scuole di alta formazione nel campo dell’hotellerie, ha una ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, e ha già avuto esperienza nel medesimo ruolo in hotel di 4 o 5 stelle.
Tra le altre competenze richieste si leggono: leadership sia nella gestione che nelle risorse umane, buone capacità di comunicazione e di relazione, competenze tecniche necessarie a livello impiantistico e normative di carattere igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
Il food & beverage manager assunto sarà responsabile per l’economato, il magazzino e la manutenzione e dipenderà dalla Direzione Generale. Sede di lavoro Parma, l’azienda offre un inquadramento e un pacchetto retributivo non specificati. Per mandare il curriculum bisogna dare il consenso al trattamento dei dati personali.
=> Leggi altre offerte di lavoro per food manager