Herbrooks Consulting srl ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di due territory manager categoria protetta per conto di un cliente, ovvero un’azienda leader nel settore vendite.
Si ricerca nello specifico un territory manager per Bologna e uno per Roma/Napoli. Chi verrà inglobato nel team dovrà lavorare in piena autonomia e in accordo con le politiche aziendali.
Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette ex l. 68/99; esperienza all’interno di ambienti di vendita al dettaglio o B2B, negotiation skills, P and L and Budget management Skills, autonomia nell’organizzazione, ottime doti comunicative e di team building, nonché di leadership.
Come contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del territory manager. Come benefici l’azienda offre auto e tessera per il carburante.
Chi verrà assunto andrà a gestire le relazioni tra l’azienda e i partner, sviluppando il business; ad analizzare i dati di vendita e a monitorare le attività di reporting; a selezionare e formare i dealers così da motivarli al raggiungimento degli obiettivi proposti.
=> Scopri altre opportunità professionali per territory manager