Gestire e sviluppare linee di prodotto ottimizzando costi e tempi, interagendo con le aree Research & Development e Marketing Scientifico, ma anche ricercare nuovi trend innovativi e realizzare materiale pubblicitario: queste le mansioni del product manager ricercato da un’azienda attiva nel settore della dermocosmesi.
=> Leggi le ultime offerte di lavoro
L’offerta di lavoro è destinata ai manager di entrambi i sessi preferibilmente domiciliati nella Provincia Nord-occidentale di Milano, in possesso di laurea e di una pregressa esperienza almeno quinquennale nel ramo del marketing di prodotto maturata all’interno di aziende appartenenti al settore cosmetico o farmaceutico.
Sono richieste una spiccata attitudine al lavoro finalizzato al raggiungimento di obiettivi, una notevole capacità di gestire le scadenze e operare sotto forte pressione nonché una buona conoscenza della lingua inglese.
L’azienda offre un contratto di lavoro subordinato full-time e a tempo determinato di 12 mesi con periodo di prova iniziale con possibilità di futura stabilizzazione. È inoltre prevista una retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dal candidato.
=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014
Per rispondere all’annuncio è necessario inviare il proprio CV (Rif. 14158/IQM) all’indirizzoannaliguori@iqmselezione.it. I dettagli dell’annuncio sono pubblicati sul portale IQM.