Desigual, noto marchio d’abbigliamento e accessori per uomini e donne fondato da Christian e Thomas Meyer, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio personale, ed è nello specifico uno Store Manager. L’offerta di lavoro appena pubblicata è attiva a Mantova, Milano, Olbia e Bari.
=> Leggi anche l’offerta di lavoro di McDonald’s per Store Manager
I requisiti per potersi candidare all’offerta Disegual per Store Manager sono i seguenti: esperienza di almeno 3 anni, conoscenza degli indicatori delle vendite, esperienza nella gestione del personale, particolari doti comunicative e saper lavorare in gruppo.
Lo store manager assunto si occuperà principalmente della gestione del punto vendita Disegual assegnato, svolgendo soprattutto i compiti di apertura, chiusura e manutenzione del negozio, gestione del personale, pianificazione orari, assistenza di clienti e analisi delle vendite. Per candidarsi è sufficiente visitare il sito web desigual e accedere alla sezione lavora con noi.
Disegual cerca anche Key Holder a Venezia San Marco, Barberino di Mugello e Olbia; la risorsa selezionata dovrà lavorare insieme allo store manager e all’assistant store manager nella gestione del punto vendita. Anche in questo caso, per candidarsi basta visitare il sito web.