Competenze manageriali e innovazione: convegno a Roma

di Teresa Barone

12 Febbraio 2015 09:00

logo PMI+ logo PMI+
Giornata di informazione e dibattito a Roma promossa da CIDA Lazio sulle competenze manageriali in prospettiva di innovazione.

Per venerdì 13 febbraio 2015 il Coordinamento CIDA Lazio ha organizzato  il convegno dal titolo “Le competenze manageriali in una prospettiva di innovazione: il sistema istruzione ed il sistema sanità nel pubblico e nel privato”.

=> Scopri tutte le opportunità per la formazione dei manager

Un’iniziativa gratuita che ha come obiettivo quello di promuovere un approfondimento e un dibattito pubblico coinvolgendo manager e dirigenti presenti sul territorio, contando anche sulla partecipazione del presidente ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità della Scuola) Giorgio Rembado.

Presenzieranno, tra gli altri, Giorgio Germani vice Presidente CIDA, Stefano Cuzzilla Presidente FASI, Luca Massimo Chinni segretario nazionale ADONP e Giuseppe Lavra segretario CIMO Lazio.

=> Sanità: deroga all’esclusività con il Ssn per i dirigenti

L’evento avrà luogo dalle presso la Sala Verde di Federmanager (in via Ravenna 14 a Roma) a partire dalle ore 16.15. È preferibile confermare la propria presenza scrivendo all’indirizzo lazio@cida.it.