Motork, società internazionale attiva nelle vendite e nel marketing per l’industria automobilistica, amplia il comparto risorse umane promuovendo nuove ricerche di personale mirate soprattutto a reclutare talenti digitali.
=> Leggi come valorizzare i talenti tecnologici
Un progetto che sarà portato avanti da uno dei più importanti esperti di recruiting d’Europa. Malcom Kemp, che assume la carica di Chief Human Resources Officer occupandosi di Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania.
Sono sessanta le posizioni aperte in Europa, tanto che Motork vedrà raddoppiare il numero di dipendenti entro il 2018 specialmente nei dipartimenti sales, corporate e tech.
Tra le figure ricercate nel ramo marketing compaiono Visual Designer, Digital Marketing Specialist ed esperti di Traffic Acquisition, mentre nel comparto tech si cercano Software Developer (Java, PHP, WordPress e Front-end), Web Designer e UI/UX Designer. Il gruppo seleziona anche Digital Product Manager e CRM Product Specialist.
«Vogliamo assicurarci che l’esplosiva crescita dell’azienda e dei prodotti e servizi digitali offerti ai nostri clienti vada di pari passo con un continuo rafforzamento dei dipartimenti interni – afferma Marco Marlia, CEO di MotorK. – Ai nostri dipendenti siamo in grado di assicurare un ambiente positivo e stimolante, ricco di occasioni di confronto e di momenti di team building; speriamo che la guida di Malcom Kemp possa accelerare l’arrivo delle numerose figure digitali che stiamo cercando.»
Fonte immagine: Shutterstock