Ecco alcuni suggerimenti per creare un negozio online di successo e che sappia mantenere alta l’attenzione dei clienti. Sono semplici regole che chiunque può attuare con un poco di pratica.
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Abbracciate la rete Internet ad ampio raggio, aiutando i clienti a trovarvi rapidamente online, a trovare i prezzi più bassi e a garantire garanzie a basso prezzo che fanno sentire il cliente al sicuro. Incoraggiate soprattutto i clienti ad acquistare direttamente dal vostro sito Web proponendo prezzi più bassi dei concorrenti.
Considerate partnership con i vostri fornitori o addirittura con i loro concorrenti online, del resto queste figure hanno bisogno di partner chiave per rimanere in attività. Oltre al Web abbracciate anche il mobile: gli smartphone e i tablet sono oggi ampiamente utilizzati in tutto il mondo e dunque si dovrebbe creare un’app mobile dedicata al proprio eShop. Meglio consentire ai clienti di inviare e condividere recensioni e opinioni e proponete loro offerte specifiche su prodotti in magazzino che vorreste smaltire.
Non lasciate che sia il prezzo la vostra chiave di differenziazione, ma focalizzatevi nel rendere eccezionale l’esperienza d’acquisto col vostro negozio online, tramite un personale ben addestrato, offerte uniche, prodotti extra e altre strategie.
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