![Fake News](https://cdn.pmi.it/CozdfWovTTCiMpZ2k51EUTyJiHQ=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/05/casual-couch-fake-1327218-e1557126336444.jpg)
Gestire le fake news a tutela del brand
Come comportarsi un caso di informazioni errate sulla propria azienda o fake news sul proprio settore: non solo proteggersi ma anche accreditarsi.
Come comportarsi un caso di informazioni errate sulla propria azienda o fake news sul proprio settore: non solo proteggersi ma anche accreditarsi.
Sfruttare le potenzialità dei podcast per valorizzare il brand ed impostare campagne di marketing efficace: dati e trend di mercato.
Per proteggere e valorizzare un brand, la gestione della reputazione è fondamentale: Margherita Anna Mulas (Global Reputation) ci racconta soluzioni e strategie.
Come utilizzare gli A/B test per conoscere il parere degli utenti e prendere decisioni importanti in ambito digital: strategie e strumenti Google Analytics.
Video esclusivi e di qualità senza pubblicità negativa: ecco come funziona la WebTv Metrics Monster, spiegata dal suo fondatore, Paolo Pettinato.
Tecnologia di frontiera al servizio del marketing digitale: la ricetta e la vision di Digitouch, raccontata ai nostri micforoni dal suo presidente, Simone Ranucci Brandimarte.
Dalla creazione di un profilo business all’identificazione del target di riferimento e degli obiettivi di business, all’utilizzo degli strumenti: la strategia business su Instagram, i consigli di Across.
Entrare in contatto con i clienti ancora prima di lanciare il prodotto.
Raggiungere il proprio target attraverso una messaggistica personalizzata.
Cresce l’interesse di startup e PMI verso la figura dell’influencer, risorse fondamentali per avviare campagne di marketing efficaci.
Utilizzare i visori 3D per potenziare il marketing e coinvolgere i clienti.
Consigli per gli addetti al marketing per costruire una relazione duratura con i propri clienti.
Capire come si muovono gli utenti in rete per adattare il proprio marketing digitale.
Impostare la strategia aziendale in modo da considerare ogni cliente e misurarne il profitto cumulativo.
Quando il Clickbait rischia di rovinare la reputazione web aziendale.
Soluzioni personalizzate di digital branding, integrate nei sistemi aziendali dei clienti: l’offerta Vidiemme, raccontata da Alan Cassini.
Arriva anche in Italia TaTaTu, il social media all’entertainment che premia gli utenti e rivoluziona lo streaming online e il social advertising.
Ecco perché puntare sull’e-mail marketing: guida rapida ai principali vantaggi e alle strategie per ottenerli.
Combinare i diversi mezzi di comunicazione per potenziare il marketing ed incrementare le vendite: numeri, trend e strategie.
Cosa vuol dire Web Marketing oggi: PMI.it intervista Across per approfondire il performance marketing multicanale in ottica di lead generation.