LinkedIn Pulse per il business
Utilizzare il blog interno di LinkedIn per migliorare la web reputation aziendale.
Utilizzare il blog interno di LinkedIn per migliorare la web reputation aziendale.
Far crescere il business grazie ai Key Performance Indicator.
WeChat come strumento di marketing per le aziende che si affacciano al mercato della Cina, in ottica di offerta B2B e B2C: strumenti evoluti per fare promozione e supportare l’e-commerce.
Aumentano gli investimenti delle imprese italiane in influencer marketing per migliorare awareness, notiziabilità e vendite: focus Assolombarda.
Tutte le ragioni, numeri alla mano, per cui un cliente già acquisito conta più di uno nuovo: più a lungo rimane fedele più alto diventa il suo valore.
La tecnologia per mettere il cliente al centro e costruire un legame unico: AI e machine learning nel marketing, per garantire esperienze one-to-one.
Cambiano drasticamente le abitudini degli utenti su Facebook e i social in generale: le strategie di promozione aziendale devono adeguarsi.
PMI poco digitali: un concorso per valorizzare le migliori storie di business ed un tour itinerante per elargire consulenza di esperti e influencer.
Sviluppare la comunicazione con i propri collaboratori per migliorare la reputazione digitale.
Presentato a Milano il 59° Salone Nautico, si scena a Genova dal 19 al 24 settembre 2019: boom di richieste per gli spazi espositivi, anche da brand internazionali.
Tecniche per sviluppare il marketing aziendale attraverso il social dedicato alle immagini: dalle storie ai quiz, dallo shopping agli hastag, ecco come valorizzare Instagram.
Elementi da considerare nel processo di vendita: buona presentazione, ascolto del cliente, gentilezza e preparazione, esperienza di acquisto.
Triboo è stato tra i primi ad aderire allo IAB Quality Index che certifica qualità, trasparenza e rispetto delle regole nelle campagne pubblicitarie.
Il confine fra e-commerce e negozio fisico lascia spazio a un concetto integrato di acquisto digitale: indagine Netcomm sul Retail 2019.
Marketing diretto: come adeguarsi al GDPR quando si trattano dati personali degli utenti, compresi quelli in albi ed elenchi professionali.
Come comportarsi un caso di informazioni errate sulla propria azienda o fake news sul proprio settore: non solo proteggersi ma anche accreditarsi.
Sfruttare le potenzialità dei podcast per valorizzare il brand ed impostare campagne di marketing efficace: dati e trend di mercato.
Per proteggere e valorizzare un brand, la gestione della reputazione è fondamentale: Margherita Anna Mulas (Global Reputation) ci racconta soluzioni e strategie.
Come utilizzare gli A/B test per conoscere il parere degli utenti e prendere decisioni importanti in ambito digital: strategie e strumenti Google Analytics.
Video esclusivi e di qualità senza pubblicità negativa: ecco come funziona la WebTv Metrics Monster, spiegata dal suo fondatore, Paolo Pettinato.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: