Pubblicità, personalizzarla per i più giovani
I navigatori sotto i 25 anni sono meno interessati alla pubblicità online rispetto ai più adulti. Per raggiungerli meglio pubblicità interattive e partecipative
I navigatori sotto i 25 anni sono meno interessati alla pubblicità online rispetto ai più adulti. Per raggiungerli meglio pubblicità interattive e partecipative
Crescita esponenziale del fatturato pubblicitario su Internet. Cresce l’interesse per banner, bottoni e sponsorizzazioni. Gli sms passano da 9mila a 786mila euro
Da Interwoven una nuova soluzione che ha lo scopo di consentire ai responsabili marketing di ottimizzare le esperienze degli utenti online
DoubleClick sta testando un sistema di compravendita degli spazi pubblicitari online, così interessante che Microsoft e Google vogliono metterci le mani sopra
Negli ultimi mesi si è assistito ad un notevole incremento della pubblicità on-line, che ha raggiunto e tende a superare i volumi di fatturato conseguiti nel periodi d’oro del boom di internet
La rivoluzionaria tecnologia di YuMe permette di inserire pubblicità all’interno dei contenuti online e di personalizzarla anche quando questi sono stati già scaricati
È avvenuto in Gran Bretagna, dove la pubblicità online ha attirato più sterline della stampa. Si tratta di un sorpasso annunciato che potrebbe presto verificarsi anche da noi
Cos’è il marketing, dove ci ha portati e quali sono le nuove frontiere della comunicazione e della vendita
Per la pubblicità online una nuova soluzione e un fatturato che è cresciuto, nel quarto trimestre del 2006, del 32% rispetto allo stesso periodo del 2005
Un fenomeno che acquista ancora popolarità anche a livello “corporate”. Ma prima di buttarci nella mischia cerchiamo di individuare il perché di una simile scelta
Verificare l’opportunità di un’impresa prima di lanciarsi è una precauzione da prendere anche online. Diamo alcune risposte alle questioni più classiche
Il Gruppo e-Gav fornisce il servizio di marketing in outsourcing con l’obiettivo di permettere anche alle PMI con poche risorse di svolgere campagne pubblicitarie
Secondo una ricerca di Nielsen Media Research internet ha registrato il maggior incremento per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari, superando molti mezzi tradizionali
Salesforce.com ha annunciato un’alleanza con Deloitte Consulting per permette alle aziende di avere una soluzione di CRM integrata in grado di supportarle
Il CRM non è un software, ma una organizzazione dotata di strumenti. Ecco come migliorare le performances del settore vendite utilizzando sistemi per il CRM
SAS ha annunciato la disposibillità di una nuova soluzione, SAS Marketing performance management, con l’obiettivo di migliorare le strategie di marketing
Federated Media Publishing offre agli inserzionisti la possibilità di fare pubblicità sui blog, grazie a una vera e propria ‘federazione’ di siti
In considerazione dei risultati di uno studio condotto da Aberdeen Group, Teradata aggiunge nuove funzionalità al suo software CRM
Il Customer Relationship Management (CRM) consente di migliorare i processi di vendita ed in particolare aumenta la capacità di prevedere il volume degli ordini del futuro, a breve e medio termine, soprattutto
Al World Economic Forum il fondatore di Microsoft ha decretato l’obsolescenza degli attuali sistemi di pagamento online: l’e-commerce ha bisogno di una svolta
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: