God save the e-commerce
Il Regno Unito è un esempio formidabile per il commercio elettronico, dove Amazon domina e i pagamenti si fanno tramite cellulare con PayForIt
Il Regno Unito è un esempio formidabile per il commercio elettronico, dove Amazon domina e i pagamenti si fanno tramite cellulare con PayForIt
Sviluppare una marca forte e conosciuta è cruciale nell’era della globalizzazione e dell’e-commerce. E, grazie a internet, diventa possibile anche per le PMI
L’azienda di Redmond ha deciso di fornire un anno di software gratuiti alle PMI della Louisiana colpite dagli uragani del 2005
Il commercio elettronico tra le imprese offre tutti i vantaggi della vendita online senza i problemi tipicamente associati all’e-commercre b2c. A patto che sia progettato con attenzione…
Con Flexible Payments Service anche il gigante della vendita online ha il suo sistema di pagamento sicuro. Con interessanti risvolti per le PMI
Questa è la filosofia di Baynote, che ha messo a punto un software in grado di monitorare le azioni dei consumatori online basato sulle azioni invece che sulle opinioni
Il Googleplex è l’evento organizzato da Big G per illustrare le sue prossime mosse e analizzare le nuove strategie dell’online advertising
Una ricerca di Accenture ha analizzato la presenza in Rete delle maggiori compagnie mondiali, per stabilire quali sono le caratteristiche di un sito web vincente
La compagnia di Redmond affila le armi nella lotta per il mercato dell’advertising e dell’on-line research, alla ricerca di nuove idee e nuove strategie
Forum, blog e social network: un uso sapiente di internet permette di segmentare il proprio target abbattendo i costi e massimizzando l’efficacia
Tra inchieste parlamentari e accuse incrociate, i motori di ricerca stanno adottando nuove misure per proteggere la privacy degli utenti. Che per le imprese significherebbe…
L’azienda modifica l’organizzazione del suo settore vendite con un occhio di riguardo per piccole e medie imprese, per le quali crea un gruppo specializzato
Mountain View ha annunciato l’estensione di PrintAds, programma che permette agli utenti AdWords di pubblicare campagne di marketing su riviste e giornali tradizionali
Uno studio di eMarketer evidenzia una crescita del settore della video advertising. Dal 2011 i Web video attireranno più inserzionisti della TV
L’azienda leader nel settore della pubblicità online vuole estendere anche ai dispositivi portatili il suo programma di online marketing dedicato a publisher e creatori di siti
L’ultima ricerca di Forrester dipinge un quadro particolarmente florido per l’online advertising europeo, che raddoppierà entro il 2012
Segmentare i propri clienti in gruppi omogenei per attuare strategie di marketing mirate: con l’aiuto di e-commerce e software CRM è tutto più facile
Yahoo SmartAds permetterà alle imprese di creare inserzioni pubblicitarie costruite attorno al profilo del visitatore in base a età, provenienza e reddito
Customer Profitability Analysis, ovvero: scoprire la reale profittabilità dei clienti per poter applicare le giuste strategie di marketing
YouTube offre innumerevoli vantaggi alle imprese, in particolare alle più piccole, che però stentano a rendersene conto: marketing, comunicazione istituzionale, formazione
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: