Come allineare Marketing e Vendite
Puntare a strumenti semplici che indichino agli operatori marketing la strada giusta per far convertire le campagne.
Puntare a strumenti semplici che indichino agli operatori marketing la strada giusta per far convertire le campagne.
I brand che sfruttano meglio digital marketing e social media ottengono profitti maggiori: la ricerca, la classifica, gli strumenti pratici.
Anche gli artigiani possono fare brand: risorse gratuite per lo sviluppo di strategie di marketing digitale efficace.
Gli errori da evitare nella scelta del software che gestisce i diversi profili social aziendali.
Le aziende devono imparare a creare un rapporto di fiducia con i consumatori per evitare di farli sentire spiati.
Dal primo ottobre si presentano le domande per il bonus pubblicità 2019: modelli, istruzioni e procedura per ottenere il credito d’imposta al 75%.
Le caratteristiche che fanno la differenza nella costruzione della relazione con il cliente: una buona customer experience fa duplicare i ricavi.
Conto alla rovescia per la presentazione delle domande di accesso al bonus pubblicità: le scadenze e il modulo da utilizzare.
Strutturare le campagne marketing affidandosi alla tecnologia.
L’importanza di uno studio capillare dei dati permette di costruire una relazione duratura con i clienti.
Capire il concetto di autenticità per i clienti per migliorare le vendite.
Tre passaggi che portano a costruire un rapporto di fiducia con il cliente con l’ausilio dei dati.
Parlare alle donne alto-spendenti implica la necessità di utilizzare un linguaggio e strategie di marketing su misura: trend e tesi a confronto.
I dati del Travel Trend Report 2019: aumentano i viaggi ma anche le esigenze dei viaggiatori, che non perdonano gli errori dei brand del turismo.
I messaggi transazionali per il business, inviati come promemoria, avvisi e notifiche sono molto apprezzati dagli utenti, soprattutto se inviati via SMS.
Come migliorare la relazione del cliente attraverso un marketing tagliato su misura.
Imparare ad ascoltare i propri clienti reali e potenziali attraverso un monitoraggio continuo dei social network.
Io sono out of office, la difesa dell’ambiente no: come personalizzare le email durante le ferie promuovendo la sostenibilità, iniziativa GreenStyle & WWF.
Muoversi sui social in modo ordinato, per proporre contenuti sempre freschi e ben cadenzati: strategie di base per i brand online.
Quattro errori da evitare per non far fallire le strategie di Influencer Marketing.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: