Trovare clienti all’estero
Individuare nuovi potenziali mercati è soltanto il primo passo: internet è un formidabile strumento anche quando si tartta di individuare clienti e partner in mercati stranieri
Individuare nuovi potenziali mercati è soltanto il primo passo: internet è un formidabile strumento anche quando si tartta di individuare clienti e partner in mercati stranieri
Con una previsione di spesa di circa 31 miliardi di dollari spesi nel 2007, gli esperti cominciano a chiedersi se l’internet advertising non rischi di scoppiare
Intel e i partner del programma di cooperative advertising Intel Inside dirotteranno gli investimenti pubblicitari dai media tradizionali su Internet. Ecco perché
Dietro il nome futuristico si nasconde una tecnica basata sull’analisi delle onde cerebrali per verificare l’efficacia degli annunci pubblicitari
A quanto pare, quello del consumo di energia elettrica non è un problema che le aziende o i privati possano affrontare da soli. Quello che […]
Internet sul cellulare, film sul cellulare, televisione sul cellulare. In poche parole, cellulari: ultimamente non si parla d’altro. E pare che anche i luminari del […]
Le statistiche di marketing sono fondamentali ma è importante anche saperle leggere nel modo giusto per poter entrare in nuovi mercati senza spiacevoli sorprese
Un nuovo strumento dedicato alle piccole e medie imprese: opinioni, idee, consigli pratici per confrontarsi con i lettori sulle realtà tecnologiche in ambito industriale
Rispetto del cliente, organizzazione logistica e varietà nei prodotti: è questo a fare la differenza, secondo il presidente del Consorzio NetComm di fronte alle telecamere di ICTv
Quando racconterò a mio figlio che – a vent'anni – se avevo bisogno di una lista di numeri di telefono fuori provincia dovevo andare al […]
Per il Wall Street Journal, Microsoft sarebbe in procinto di rilevare una quota di Facebook. Obiettivo: puntare alla pubblicità online
Internet offre enormi potenzialità alle PMI non solo per la comunicazione di marketing e la vendita, ma anche per la ricerca delle informazioni necessarie per svolgere queste attività
Il nuovo formato pubblicitario permetterà di creare pubblicità in grado di aggiornarsi in tempo reale o interagire con l’utente attraverso giochi, menù o altre utilità
È il principio del “Conversational Marketing”: usare blog, forum, social network e comunità on-line per “ascoltare” i potenziali acquirenti e migliorare i prodotti
Secondo una stima di Kelsey Group si prevede una tasso medio di crescita annuale del 112% fino al 2012, quando si arriveranno a spendere 1,4 miliardi di dollari in pubblicità
Muovere i primi passi nel mondo della pubblicità online con AdWords di Google. I vantaggi per le aziende ed i suggerimenti per iniziare
150 milioni di dollari: questo il prezzo pagato da Yahoo per assicurarsi BlueLithium, società specializzata in marketing online. La riscossa nei confronti di Google passa anche da qui
Le nuove forme di pubblicità virale non portano ai risultati sperati, e non riuscirebbero a cogliere l’interesse della gente, se non in minima parte: lo rivela uno studio
I vantaggi derivanti da una corretta gestione dei mobile worker sono innumerevoli, ma l’azienda deve fare attenzione a integrare le nuove tecnologie nel suo business
Si chiama Gpay il nuovo sistema con cui Google potenzia la sua offerta di servizi per l’e-commerce. In attesa di vederlo sul Google Phone, eBay inizia a preoccuparsi
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: