Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Customer service: strategie poco efficaci

L’interazione con i clienti è ancora il punto debole per molte aziende, cui manca il giusto modello per ottimizzarne il valore. Lo confermano i dati dell’analisi Genesys

Blog aziendali senza preoccupazioni

FUD, ovvero Paura, Incertezza e Dubbio: ecco i maggiori nemici di un’azienda che cerca di sviluppare la sua comunicazione con un business blog. Ed ecco come superarli

IAB Forum, cresce la pubblicità online

Al via da oggi IAB Forum, la due giorni di eventi a Milano dedicati alla pubblicità online: un settore in crescita che presto metterà la parola fine alla pubblicità tradizionale

google

Google Analytics come strumento di marketing

Come misurare le performance della nostra attività di e-commerce e di marketing online? Con uno strumento gratuito e dalle enorme potenzialità come quello offerto da Google

Marketing 2.0: nasce IAB Italia Servizi

Aspettando il salone della comunicazione digitale ‘IAB Forum 2007’, l’impresa italiana mostra interesse per gli strumenti di advertising online e marketing interattivo

Il CRM in azienda: una scelta strategica

Insieme di processi integrati per la gestione delle relazioni con la clientela, il CRM (Customer Relatioship Management) è fondamentale per stabilire nel tempo rapporti solidi […]

Marketing interattivo: spazio all’innovazione

Le odierne strategie di marketing stanno risentendo positivamente degli effetti innovativi dell’ondata di soluzioni ICT di ultima generazione, pensate per un business sempre più digitale […]

Guida al business blog

11 regole fondamentali per pianificare, costruire e soprattutto mantenere un blog aziendale che funzioni, permettendo all’impresa di trarne il massimo vantaggio evitando episodi spiacevoli