Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Adv: crescono gli investimenti web

La pubblicità via internet continua ad essere una scelta strategica per le imprese italiane. Lo confermano i dati dell’Osservatorio FCP-Assointernet e IAB Italia

Marketing efficace su Second Life

Come preparare una campagna di marketing nei mondi virtuali? E come misurarne il ROI? Le strategie sono molteplici e passano anche per il CRM di Active121, dedicato esclusivamente agli universi 3D

Social Marketing e investimenti 2.0

I social network? Un trampolino di lancio per pubblicità personalizzata e social marketing. Per eMarketer, un business da oltre 2 mld di dollari già nel 2008

Advertising: il futuro è web o mobile?

Banda larga e connessioni via cellulare trainano il mercato della pubblicità online e mobile. I dati di fine 2007 ne confermano le buone performance e potenzialità

Pubblicità e Web: connubio vincente

I dati FCP-Assointernet e IAB Italia sugli investimenti pubblicitari online a ottobre 2007 confermano l’ottima salute del settore, consolidando la crescita anche per il 2008

Customer service: strategie poco efficaci

L’interazione con i clienti è ancora il punto debole per molte aziende, cui manca il giusto modello per ottimizzarne il valore. Lo confermano i dati dell’analisi Genesys