Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Il futuro della comunicazione aziendale

In questa intervista esclusiva, il professor Vito Di Bari fa luce sui nuovi scenari della comunicazione che si dischiudono dinanzi alle PMI, tra Web 2.0 e virtualizzazione

Adv: crescono gli investimenti web

La pubblicità via internet continua ad essere una scelta strategica per le imprese italiane. Lo confermano i dati dell’Osservatorio FCP-Assointernet e IAB Italia

Marketing efficace su Second Life

Come preparare una campagna di marketing nei mondi virtuali? E come misurarne il ROI? Le strategie sono molteplici e passano anche per il CRM di Active121, dedicato esclusivamente agli universi 3D

Social Marketing e investimenti 2.0

I social network? Un trampolino di lancio per pubblicità personalizzata e social marketing. Per eMarketer, un business da oltre 2 mld di dollari già nel 2008

Advertising: il futuro è web o mobile?

Banda larga e connessioni via cellulare trainano il mercato della pubblicità online e mobile. I dati di fine 2007 ne confermano le buone performance e potenzialità

Pubblicità e Web: connubio vincente

I dati FCP-Assointernet e IAB Italia sugli investimenti pubblicitari online a ottobre 2007 confermano l’ottima salute del settore, consolidando la crescita anche per il 2008