Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Pubblicità? Solo se personalizzata

Dall’indagine TRUSTe sulla risposta degli utenti al “Behavioral targeting”, è emersa la crescente domanda di sponsorizzazioni unicamente personalizzate

Marketing vs. Privacy: il caso Matchmine

Da Matchmine un sistema di “raccomandazione” online, in grado di memorizzare i gusti degli utenti ed utilizzarli come filtro su piattaforme web 2.0 fornendo un servizio “su misura”

E-commerce, modelli di business da rinnovare

L’e-commerce nazionale stenta a partire, non più frenato dalla scarsa familiarità con i pagamenti elettronici ma dalla mancanza di fiducia verso prodotti e interlocutori

Al via l’eBay Partner Network

Il noto sito di e-commerce vara il proprio servizio globale di affiliazione, ed apre a nuove prospettive di business per migliaia di partner accreditati

Marketing 2.0: il punto a Milano

Si è svolto nei giorni scorsi il workshop Assintel “Il web marketing con le tecnologie del web 2.0”: confermato il boom dei social media in Italia

Quando la pubblicità  viaggia via Wi-Fi

Ogni occasione è buona per promuovere prodotti o inviare inserti pubblicitari e promozionali in mobilità . Di fatto, il marketing di prossimità  sta cercando di imporre […]

Guida al Guerrilla marketing

Come ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti? La risposta potrebbe essere proprio il Guerrilla marketing. Ecco una guida per implementarlo nella vostra azienda