Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Infocommerce, prezioso alleato per le imprese

Le imprese devono essere in grado di capire che il Web non può essere considerato alla pari di un catalogo o di una vetrina, ma va oltre: consente di avere un contatto diretto con la propria clientela

Pubblicità? Solo se personalizzata

Dall’indagine TRUSTe sulla risposta degli utenti al “Behavioral targeting”, è emersa la crescente domanda di sponsorizzazioni unicamente personalizzate

Marketing vs. Privacy: il caso Matchmine

Da Matchmine un sistema di “raccomandazione” online, in grado di memorizzare i gusti degli utenti ed utilizzarli come filtro su piattaforme web 2.0 fornendo un servizio “su misura”

E-commerce, modelli di business da rinnovare

L’e-commerce nazionale stenta a partire, non più frenato dalla scarsa familiarità con i pagamenti elettronici ma dalla mancanza di fiducia verso prodotti e interlocutori

Al via l’eBay Partner Network

Il noto sito di e-commerce vara il proprio servizio globale di affiliazione, ed apre a nuove prospettive di business per migliaia di partner accreditati