Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Le prospettive dell’email marketing

Ci siamo già  occupati del tema dell’email marketing, rapportandolo alla presenza sempre più consistente dei blog come alternativa di comunicazione in ambiti aziendali. Per cercare […]

L’e-commerce: il punto sulla disciplina italiana

L'indefinita potenzialità  della rete permette di sviluppare affari attraverso il “lancio dell'amo” del commercio a livello geografico globale. Ora si può diventare rappresentanti di commercio […]

Vendite online: in Italia +430%

Sono sempre più numerose le imprese italiane che si lanciano nel commercio elettronico: 3.422 le aziende che usufruiscono di un sistema di vendite su Internet, con una crescita del 429,7%

Marketing e Web oltre la facciata

Dinanzi alla rivoluzione delle strategie di Comunicazione e Marketing in azienda, come affrontare il cambiamento in modo produttivo e, soprattutto, a che affidarsi? Intervista ad Andrea Cappello

Banner sui cellulari con Google Mobile Ads

Google mette il banner sul cellulare e punta, con “Mobile Ads”, al mercato del Web mobile: presto disponibile anche in Italia il sistema di annunci grafici cliccabili

Referrals… ovvero raccomandazioni

Il termine referrals in inglese può essere accostato in italiano alla parola “raccomandazioni”. In questo caso non faccio riferimento alle prassi di dubbio gusto (per […]