Advertainment: nuova formula di Marketing 2.0
Fra i tanti strumenti di advertising disponibili per i marketing manager 2.0 è l'era dell’advertainment, un nuovo approccio della pubblicità per avvicinare i consumatori/utenti. Il […]
Fra i tanti strumenti di advertising disponibili per i marketing manager 2.0 è l'era dell’advertainment, un nuovo approccio della pubblicità per avvicinare i consumatori/utenti. Il […]
Diversamente dal B2C, la comunicazione e il marketing B2B rispondono a regole “razionali” e a più strette logiche di mercato. Ecco i consigli da tenere a mente e gli errori da evitare
Da Luglio Steve Ballmer ha assunto ufficialmente le redini di Microsoft, la “creatura nata dal genio di Bill Gates” e, a questo punto, dinanzi a […]
Vendere online la pubblicità radiofonica è un modello di business innovativo, che funziona davvero. Bid4Spot, la piattaforma di eBay preposta alla vendita di pubblicità per […]
Pubblicità online: imminente il lancio di Google Ad Planner, nuovo strumento gratuito per inserzionisti, aziende e agenzie pubblicitarie. Scalata al mercato delle misurazioni web?
L’arte del baratto, ovvero lo scambio di prodotti e servizi, è stata la prima forma storica di commercio, prima che gli scambi monetari livellassero su […]
A detta di Rupert Murdoch i media tradizionali si avviano al tramonto, mentre la pubblicità sulla Rete cresce del 40% ogni mese (lo confermano anche […]
PayPal, eBillMe e BillMeLater: sono solo alcuni dei metodi di pagamento alternativi alla carta di credito per effettuare acquisti in Rete in tutta sicurezza
La pubblicità in Rete supera gli investimenti dell’advertising su Radio, ma c’è ancora spazio per crescere: dati UPA, Utenti Pubblicità Associati
Doveva essere una questione solitaria tra Microsoft e Yahoo! ed invece non solo la trattativa tra i due colossi è clamorosamente saltata (tutti gli analisti […]
E’ nato OneVintage, il perfetto connubio tra presente e passato della tecnologia, la quintessenza di tutto ciò che “era e non è più” ma che, […]
Dopo Windows Live Search Books, Microsoft chiude anche Windows Live Expo. &201; possibile leggere l’annuncio della chiusura del sito direttamente dall’homepage dello stesso mercatino online […]
Il Time lo ha incoronato come il fenomeno del 2006. Sul nostro Blog ne parliamo spesso e da numerosi punti di vista. Eppure, il Web […]
Poter disporre di un ufficio stampa non è cosa da poco in azienda, neppure per una piccola e media impresa: è importante, ad esempio, per […]
La landing page, la cosiddetta “pagina di atterraggio” cui arriva un utente quando visita il nostro sito web, dopo essere passato attraverso collegamenti di vario […]
A margine del SES (Search Engine Strategies) di New York, PMI.it ha intervistato Miriam Bertoli, search marketing director di TSW sulle ultime novità di settore
Nell’ambito dei servizi per la pianificazione e il lancio online delle campagne marketing, B-Kin lancia il suo Market Interact!, per azioni di promozione multicanale
Nel tentativo di avvicinarsi a clienti e aziende, Tiscali lancia un nuovo servizio di informazione online sul mondo ICT. Un progetto nascente che riflette un trend comune
Volete aprire un vostro negozio online, velocemente e senza rischi? Oggi è più facile, grazie alla nuova formula del Webchising, il cui modello di business […]
Le Piccole e Medie Imprese possono contare su valide tecnologie informatiche e telematiche per promuovere e pubblicizzare la propria attività . Un sito o un portale […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: