![Customer experience](https://cdn.pmi.it/gVB4nQ1N1HcJeVAeQtBxl7u2p7s=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2019/11/charisse-kenion-m-094toos4e-unsplash-scaled.jpg)
Le nuove regole della customer experience
Come rendere l’esperienza del cliente positiva e coinvolgente nell’era post 4.0, anche e soprattutto nei negozi fisici.
Come rendere l’esperienza del cliente positiva e coinvolgente nell’era post 4.0, anche e soprattutto nei negozi fisici.
Promuovere il proprio brand attraverso Instagram: consigli pratici per PMI per ottenere visibilità e coinvolgimento con un ridotto effort economico.
In vista delle promozioni del Black Friday, Cyber Monday e Natale, una strategia di marketing basata su invio di SMS può rivelarsi la carta vincente: ecco perchè.
Coinvolgere influencer nel marketing aziendale è una scelta condivisa da molte aziende: ecco gli obiettivi, le metriche di valutazione e le forme contrattuali.
Da manager a personaggio pubblico: ci pensa il Business Celebrity Builder, per i cui servizi in ambito reputazione digitale si arriva a pagare 70mila euro l’anno.
Puntare a strumenti semplici che indichino agli operatori marketing la strada giusta per far convertire le campagne.
I brand che sfruttano meglio digital marketing e social media ottengono profitti maggiori: la ricerca, la classifica, gli strumenti pratici.
Anche gli artigiani possono fare brand: risorse gratuite per lo sviluppo di strategie di marketing digitale efficace.
Gli errori da evitare nella scelta del software che gestisce i diversi profili social aziendali.
Le aziende devono imparare a creare un rapporto di fiducia con i consumatori per evitare di farli sentire spiati.
Dal primo ottobre si presentano le domande per il bonus pubblicità 2019: modelli, istruzioni e procedura per ottenere il credito d’imposta al 75%.
Le caratteristiche che fanno la differenza nella costruzione della relazione con il cliente: una buona customer experience fa duplicare i ricavi.
Conto alla rovescia per la presentazione delle domande di accesso al bonus pubblicità: le scadenze e il modulo da utilizzare.
Strutturare le campagne marketing affidandosi alla tecnologia.
L’importanza di uno studio capillare dei dati permette di costruire una relazione duratura con i clienti.
Capire il concetto di autenticità per i clienti per migliorare le vendite.
Tre passaggi che portano a costruire un rapporto di fiducia con il cliente con l’ausilio dei dati.
Parlare alle donne alto-spendenti implica la necessità di utilizzare un linguaggio e strategie di marketing su misura: trend e tesi a confronto.
I dati del Travel Trend Report 2019: aumentano i viaggi ma anche le esigenze dei viaggiatori, che non perdonano gli errori dei brand del turismo.
I messaggi transazionali per il business, inviati come promemoria, avvisi e notifiche sono molto apprezzati dagli utenti, soprattutto se inviati via SMS.