Come progettare una strategia di marketing dopo il Coronavirus
Jan Jivmark, Acting Chief Marketing Officer di Trustpilot, spiega alle PMI come organizzare la ripartenza in ottica post Covid.
Jan Jivmark, Acting Chief Marketing Officer di Trustpilot, spiega alle PMI come organizzare la ripartenza in ottica post Covid.
Esiste un marketplace online che permetta di acquisire visibilità senza dover rinunciare alla presenza dei clienti in negozio? La risposta di Sytapp.
Formazione gratuita per le PMI italiane che guardano alla trasformazione digitale in cerca di opportunità di rilancio: l’offerta online di GoDaddy.
Una nuova soluzione proposta dalla digital agency torinese pone l’accento sull’importanza di poter fruire di un unico fornitore per gestire soluzioni marketing e sales e trovare così nuovi clienti.
Dialoghi Ribelli – Verso N-Conference 2021: top manager e visionari hanno raccontato il futuro che verrà anche alla luce dell’esperienza Covid.
La digitalizzazione è il vero punto di forza delle piccole imprese e dei commercianti italiani che si apprestano ad uscire dal lockdown: soluzioni GoDaddy per ripartire prima e con magiore forza.
L’emergenza Covid-19 influisce sul comportamento dei consumatori: cala la fiducia nelle aziende e cresce l’attenzione per le recensioni dei prodotti.
Potenzialità del remarketing come strategia di digital marketing delle PMI online: come incrementare le visite al sito web e il tasso di conversione.
Imparare a gestire i social in modo razionale: consigli pratici per pianificare una programmazione efficace dei contenuti.
Nuovo schema di regolamento per il Registro Pubblico delle Opposizioni: stop anche ai numeri fissi e mobili fuori elenco, revoca estesa alle email.
Email marketing, come usare le conoscenze acquisite sui consumatori per confezionare il contenuto più adatto a ciascuno.
I vantaggi derivanti dall’introduzione degli influencer nella strategia di marketing sono innegabili ma bisogna agire con trasparenza e autenticità.
Cosa caratterizzerà la ricerca del personale l’anno prossimo? In primis la ricerca di risorse in linea con il brand, anche in ottica marketing, social sempre più protagonisti.
Come sfruttare le Pagine di Facebook per fare social media marketing e proporre offerte mirate per i propri clienti, attuali e potenziali.
Gli addetti alla vendita, i comparti commerciali e i customer care devono affrontare nuove sfide per offrire esperienze di livello ai clienti.
Come rendere l’esperienza del cliente positiva e coinvolgente nell’era post 4.0, anche e soprattutto nei negozi fisici.
Promuovere il proprio brand attraverso Instagram: consigli pratici per PMI per ottenere visibilità e coinvolgimento con un ridotto effort economico.
In vista delle promozioni del Black Friday, Cyber Monday e Natale, una strategia di marketing basata su invio di SMS può rivelarsi la carta vincente: ecco perchè.
Coinvolgere influencer nel marketing aziendale è una scelta condivisa da molte aziende: ecco gli obiettivi, le metriche di valutazione e le forme contrattuali.
Da manager a personaggio pubblico: ci pensa il Business Celebrity Builder, per i cui servizi in ambito reputazione digitale si arriva a pagare 70mila euro l’anno.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: