Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Pagamenti online, traino del mercato web

Buone performance per il mercato degli acquisti online: i dati 2007 mostrano come il numero di acquisti via Internet sia in aumento, grazie all’adozione di carte prepagate e PayPal

Microsoft e Facebook: advertising e ricerca web!

Accordo in vista per Microsoft ed il sito di social networking Facebook: la casa di Redmond punta a rendere disponibile sul sito il proprio motore di ricerca Windows Live e gestire gli annunci pubblicitari

E-commerce in Italia: settore in crescita

L’e-commerce in Italia è in costante ascesa, con una crescita del 430% in termini di imprese avviate nel settore negli ultimi tre anni. Lo conferma uno studio della Camera di Commercio di Milano

Commercio elettronico con VirtueMart

Il commercio elettronico sta prendendo sempre più piede nel Web, rappresentando una forma moderna di marketing per l’offerta e la fornitura di servizi e prodotti […]

MMA: codice di condotta per Mobile Market

Nasce da un’iniziativa della Mobile Marketing Association un nuovo codice di condotta che traccia le linee guida per le societa di marketing via sms e mms, e che va incontro alle necessità di aziende ma anche utenti

Web Business e Pmi: faccia a faccia con Google

Per fare Business in Rete ricorrendo a soluzioni e servizi “semplici”, le piccole e medie imprese stanno scoprendo un “partner” d’eccezione: Google…Intervista a Giorgia Longoni

3D: Google Lively vs. Linden open standard

Le potenzialità commerciali del 3D fanno gola a Google, che lancia Lively. I Linden Lab con IBM rispondono con il primo tentativo di interconnessione tra mondi virtuali