Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Google chiude Lively. Mondo virtuale addio

Il mondo virtuale di Lively si prepara a chiudere i battenti. Google ha annunciato ufficialmente l’intenzione di bloccare il progetto allo scadere del 31 dicembre 2008

Google nuove funzionalità per Site Search

Google ha annunciato di aver aggiunto al suo servizio Site Search nuove funzionalità che permettono di aggiungere e aggiornare istantaneamente le proprie pagine Web

Google Ad Planner disponibile per tutti gli utenti

Lanciato quest’anno da Google solo su invito, Ad Planner, lo strumento per la misurazione e la pianificazione delle campagne pubblicitarie è ora disponibile per tutti e presenta anche nuove funzionalità

Blog aziendale: come, quando e perché?

Tre milioni i blog italiani per 10 milioni di visitatori. Un boom che attira anche le aziende. Ma quanto è utile avere un proprio blog aziendale? E soprattutto, quali sono i segreti per “sfondare”?

Dopo Google, Yahoo! invoca Microsoft

Terminata la luna di miele con Google, il CEO di Yahoo! Jerry Yang si dichiara pronto a riprendere le trattative con Microsoft, nonostante la società abbia ora uno scarso potere contrattuale

eCommerce, un business da 6 mld di euro

Il commercio elettronico B2C non sembra subire gli effetti negativi dell’attuale crisi dei mercati: secondo il rapporto presentato oggi, supererà quota sei miliardi di euro entro fine 2008

La tua azienda si sente una community?

Ho sempre pensato che, come inizio di un articolo o di un post, la frase “il mondo è cambiato” sarebbe stato sinonimo di invecchiamento del […]

Fatturazione delle inserzioni pubblicitarie

Per determinare il trattamento IVA a cui assoggettare le prestazioni pubblicitarie, occorre far riferimento a due criteri diversi: il domicilio e la posizione giuridica del […]