Google: no Radio Ads, sì App Store Android
Google annuncia un App Store per applicazioni Android, vero e proprio marketplace per sviluppatori. Intanto chiude Radio Ads, segno della crisi dell’advertising radiofonico
Google annuncia un App Store per applicazioni Android, vero e proprio marketplace per sviluppatori. Intanto chiude Radio Ads, segno della crisi dell’advertising radiofonico
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino… il vecchio adagio popolare, riportato al nostro presente “più tecnologico”, potrebbe suonare come “tanto […]
Punta al mercato dell’advertising mobile Google, lanciando un nuovo servizio che consentirà di visualizzare gli annunci di google anche sui dispositivi mobili attraverso il programma AdSense for Mobile Search
Facebook, il social network più popolare del momento e con 130 milioni di utenti è considerato oggi il simbolo della socialità in Rete, ma non […]
Il Parlamento Europeo sollecita l’avvio di nuove iniziative per la valorizzazione del commercio online, identificando in questo un valido strumento per promuovere le transazioni internazionali e lo sviluppo delle Pmi
L’email marketing costituisce uno strumento oggi indispensabile per qualsiasi ufficio e reparto marketing. Esistono dei “trucchi” che ci vengono suggeriti da alcuni pionieri della disciplina, […]
Facebook compie cinque anni festeggiando i suoi oltre 150 milioni di utenti. Nonostante le critiche, il portale ha aperto numerosi nuovi canali di comunicazione, utili anche in ambito business
Negli ultimi tempi si parla spesso di Buzz Marketing. Cosa sia e di cosa tratti è infatti ormai cosa nota a tutti coloro che operano […]
Facebook potrebbe presto divenire una vera e propria miniera d’oro per le ricerche di mercato, permettendo di abbattere drasticamente costi e tempi. A rivelarlo, il quotidiano inglese Guardian
Il Social Networking rappresenta oggi l’ecosistema entro il quale imprese e organizzazioni realizzano i propri obiettivi di business o di altra natura posizionandosi in modo […]
Il commercio elettronico in Italia è un mercato in crisi, nonostante la crisi economica. Certo, si tratta di un comparto che presenta le sue complessità , […]
Il Web 2.0 abilita gli utenti alla comunicazione “all-to-all” e le grandi aziende sfruttano già questo canale per il proprio business. La stessa opportunità è disponibile per le Pmi, ma con qualche accortezza in più
Ci sono cose a questo mondo che evolvono Altre, invece, sembrano cieche dinanzi allo scorrere inesorabile del tempo. Normalmente l'evoluzione ha una causa scatenante e […]
Fare Marketing – Il Marketing semplice per la piccola impresa, libro pratico e di scorrevole lettura di Andrea Riccio, imprenditore sardo esperto di marketing management. […]
Quando si pensa alla mappa di un sito viene spontaneo pensare ai collegamenti ipertestuali tra le varie pagine web. Qui stiamo parlando di una mappa […]
Nel mondo del Web, i blog attraggono ogni anno un numero di utenti sempre maggiore. Non solo, i navigatori si fidano sempre di più dei giudizi in essi contenuti e su questi basano i propri acquisti
L’obiettivo di qualsiasi pagina Web è la comunicazione, anche e soprattutto nel caso di un sito aziendale. Di fatto, si tenta di comunicare – attraverso […]
Il settore del Commercio del nostro Paese ha appena archiviato il periodo natalizio con giudizi, se non proprio ottimisti, almeno non allarmanti. I dati sulla […]
Arriverà a marzo il primo appuntamento italiano dedicato agli operatori del marketing, che illusterà alle Pmi i risultati che possono ottenere in termini di competitività Web Analytics
Si potrebbe pensare che creare un logo aziendale sia una cosa semplice da realizzare, soprattutto quando si è una Pmi a budget limitato, senza particolari […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: