Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

WAS 2009: la Web Analytics spiegata alle Pmi

Arriverà a marzo il primo appuntamento italiano dedicato agli operatori del marketing, che illusterà alle Pmi i risultati che possono ottenere in termini di competitività Web Analytics

Andamento positivo

Web Analytics, alleata delle Pmi

Breve viaggio nella Web Analytics: cosa è, a cosa serve e perché può aiutare le Pmi con il monitoraggio mirato dei dati statistici.

Web advertising: strategia anticrisi per le Pmi

Secondo Ad-ology Research le Pmi non prevedono alcun taglio nelle spese previste per le campagne pubblicitarie, investiranno soprattutto in reti sociali, email e siti web aziendali puntando alla lead generation

Blog aziendali, il punto della situazione

A inizio anno, in fase di definizione di nuove strategie dopo i consuntivi di fine stagione, cerchiamo di cogliere qualche spunto dallo Stato della Blogosfera […]

Audiweb: al via rilevazioni media online

Entra finalmente a regime lo strumento per la rilevazione delle informazioni che riguardano la fruizione di media online. I punti di forza sono una comunità ampia e differenti metodi di rilevazione