Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Pubblicità online: ripresa nel 2009

Web Advertising: sulla scia dell’andamento positivo nel primo trimestre dell’anno, si prevedono nel 2009 investimenti per 931,35 milioni di euro, con una crescita del 13,7%

Seat Pagine Gialle: Google AdWords per Pmi

Campagne promozionali su misura per Pmi? Pagine Gialle nuovo rivenditore autorizzato per l’Italia di Google AdWords. Inserzionisti online sempre più al centro della scena

ADV online: immagini protagoniste con Pixazza

E’ arrivato Pixazza, nuovo modo di fare advertising sul Web puntando alle immagini e tentando di di colmare il gap virtuale tra proposta commerciale e bene d’acquisto. Le aspettative sono alte

NetObserver: utenti web, UGC e brand

NetObserver ha analizzato il comportamento dei navigatori europei rispetto ai brand in Europa e l’importanza dei media online in questo senso. Nel quadro, emerge forte l’importanza degli UGC

Google punta sul Behavioral Advertising

Una nuova funzionalità di Google permetterà di visualizzare le inserzioni pubblicitarie che più si avvicinano agli interessi degli utenti. La correlazione si basa sulla cronologia di navigazione e altre informazioni fornite dai navigatori