Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

OpenX Market pubblicità online open source

OpenX lancia la piattaforma open source OpenX Market che, mediante un meccanismo di pubblicità online tipo “asta”, mette in comunicazione diretta venditori e acquirenti

Vendita efficace con il modello A.I.D.A.S.

Definiamo tecniche di vendita tutti quei metodi utilizzati dai venditori professionisti durante una trattativa commerciale. Obiettivo finale della tecnica di vendita è la chiusura della […]

Pubblicità online: ripresa nel 2009

Web Advertising: sulla scia dell’andamento positivo nel primo trimestre dell’anno, si prevedono nel 2009 investimenti per 931,35 milioni di euro, con una crescita del 13,7%

Seat Pagine Gialle: Google AdWords per Pmi

Campagne promozionali su misura per Pmi? Pagine Gialle nuovo rivenditore autorizzato per l’Italia di Google AdWords. Inserzionisti online sempre più al centro della scena

ADV online: immagini protagoniste con Pixazza

E’ arrivato Pixazza, nuovo modo di fare advertising sul Web puntando alle immagini e tentando di di colmare il gap virtuale tra proposta commerciale e bene d’acquisto. Le aspettative sono alte

NetObserver: utenti web, UGC e brand

NetObserver ha analizzato il comportamento dei navigatori europei rispetto ai brand in Europa e l’importanza dei media online in questo senso. Nel quadro, emerge forte l’importanza degli UGC