eCommerce: 18mila Pmi italiane su eBay
Produce un giro d’affari di 270 mln di euro il business e-commerce dei 18mila italiani imprenditori italiani attivi su eBay
Produce un giro d’affari di 270 mln di euro il business e-commerce dei 18mila italiani imprenditori italiani attivi su eBay
Da domani sarà possibile personalizzare l’URL del proprio account Facebook inserendovi nome o nickname: più visibilità per i contenuti ma anche rischio cybersquatting
Il pay-per-lead porta direttamente nei CRM nominativi di contatti commerciali che hanno chiesto informazioni su prodotti o servizi della propria azienda e si paga solo per i risultati
Torna il 18 giugno alla Triennale di Milano il More Than Zero Cross Media Festival, ideato e organizzato da More Than Zero, associazione che ha […]
La maggior parte delle aziende non è a conoscenza della liberalizzazione dei domini internet, che permetterà presto di utilizzare il proprio nome nei siti web aziendali al posto delle classiche estensioni. L’indagine Future Laboratory
Il noto fumettista americano Scott McCloud definisce il fumetto come: “Immagini e altre figure giustapposte in una deliberata sequenza”. Con questa definizione, McCloud ci suggerisce […]
Il commercio elettronico rappresenta uno degli elementi di spicco per le aziende che vogliano gestire la commercializzazione di articoli e servizi via Web e bisogna […]
Lo IAB Europe, con il nuovo comitato IAB User-Generated Content & Social Media Committee, promuove l’utilizzo dei contenuti auto-prodotti e i social media come strumenti in ambito advertising ed emana le proprie metriche
La cultura della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro va promossa in ogni modo – anche sul piano della buona immagine aziendale – perché […]
In crescita del”83% il numero di ore trascorse sui portali di social networking negli ultimi 12 mesi, mentre il futuro dell’Advertising sembra indirizzarsi verso i social portal
Cresce la percentuale di navigatori online in Italia, ma non abbastanza da colmare il gap con gli altri Paesi Europei. La situazione rimarrà pressocchè invariata per i prossimi 4 anni, colpa dei pochi investimenti in pubblicità web
Interattività, mobile advertising e realtà aumentata: le aziende si ingegnano per fidelizzare il cliente reloaded, infedele e con pretese
Interattività, mobile advertising e realtà aumentata: le aziende si ingegnano per fidelizzare il cliente reloaded, infedele e con pretese
Apre oggi i battenti a Milano presso la Casa dell’Energia l’edizione 2009 di EBA Forum, evento pensato per le Pmi che vogliono approfondire le opportunità e gli strumenti del Marketing online
Nel 2009 Fastweb si sta mostrando sempre più attenta alla clientela aziendale, lanciando nel corso degli ultimi mesi soluzioni personalizzate per piccole e grandi aziende. […]
Aprile 2009 segna la ripresa per la Pubblicità Web (+16%) e la conferma per il boom previsto nel 2009. Già ora, il fatturato ADV Online è pari a 52,8 milioni di euro
Cresce la diffusione dei social network , in particolare di Facebook e Twitter, creando nuove opportunità di business per le imprese, soprattutto per quanto concerne la pubblicità e la visibilità del marchio
Anche quest’anno si avvicina il consueto appuntamento con i TechGarage Awards, l’evento dedicato alle Start-up che operano nei settori Informatica e Web. L’appuntamento è per […]
Che ci piaccia o meno, le tradizionali logiche del Marketing come lo conosciamo noi oggi stanno mutando rapidamente, il che rende necessari cambiamenti per rimanere […]
Calano del 18,2% gli investimenti nella pubblicità relativi al primo trimestre del 2009 mentre il confronto annuale per il solo mese di marzo mostra una flessione del 16,3% rispetto al 2008
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: