Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Facebook e Twitter, quali opportunità di business?

Cresce la diffusione dei social network , in particolare di Facebook e Twitter, creando nuove opportunità di business per le imprese, soprattutto per quanto concerne la pubblicità e la visibilità del marchio

Netcomm Forum: vola l’eCommerce B2C in Italia

Al Netcomm e-Commerce Forum, i dati lusinghieri sul commercio elettronico B2C in Italia rispetti all’Europa e perfino agli USA: booom nel 2008, stabile nel 2009 ma con una crescita costante negli ordini. In barba alla crisi…

GfK Eurisko: le opportunità dell’ADV online

Nel seminario “Miti, Segreti e Tesori di Internet”, GfK Eurisko fa il punto sugli strumenti che gli operatori di Marketing e Pubblicità devono conoscere per sfruttare al massimo le potenzialità del Web Avertising

Google Analytics: presto nuove funzionalità

Google anticipa le prossime novità per quanto concerne il servizio Google Analytics tra le quali spiccano tabelle pivot, analisi incrociate dei dati e la possibilità di condividere i propri rapporti

Internet e Advertising Mobile in crescita

Internet via cellulare fa boom: In Italia ben 6 milioni di persone utilizzano il cellulare per connettersi a Internet. E crescono le potenzialità del Mobile Advertising

Pmi e Web Marketing: il punto all’Eba Forum 2009

Conto alla rovescia per l’EBA Forum 2009, l’evento pensato per le Pmi che vogliono approfondire le opportunità e gli strumenti del Marketing online. Appuntamento per il 27 e 28 maggio prossimo