Google si lancia nell’ad exchange con DoubleClick
Google lancia DoubleClick ad exchange, un mercato azionario per inserzioni pubblicitarie online che permetterà la compravendita di spazi di tipo “display ads” su Internet con un meccanisto tipo asta
Google lancia DoubleClick ad exchange, un mercato azionario per inserzioni pubblicitarie online che permetterà la compravendita di spazi di tipo “display ads” su Internet con un meccanisto tipo asta
Le cosiddette Facebook Application possono dare una marcia in più al business online, offrendo un livello di interazione che si traduce in maggiori vendite e consapevolezza dei prodotti
Quali sono le leve di traino per il successo dei portali di e-Commerce? Usabilità, qualità dei contenuti e soprattutto velocità nel caricamento delle pagine: dopo 2 secondi di attesa gli utenti “scappano”
Peter V. Brett, americano di 36 anni, è diventato uno scrittore professionista scrivendo il suo primo romanzo sulla tastiera di un cellulare. Brett ha lavorato […]
Come realizzare campagne di Email Marketing di successo affidandosi all’IT? Meglio fare da sè con software proprietari o affidarsi all’outsourcing? Consigli pratici e soluzioni per Pmi
Google sta per lanciare attraverso i suoi Labs un nuovo servizio, mirato a rendere più pratica e veloce la consultazione della news e che promette di far dividere con gli editori gli incassi ottenuti con i banner publicitari
Rinnovate ieri le condizioni di servizio del popolare sito di microblogging: su Twitter è consentito fare pubblicità. Inserzionisti avvisati…
Di tutte le forme di advertising presenti sul web, sono le opinioni personali di altri consumatori a decretare la fiducia nell’acquisto di un prodotto. Ultimi banner e video on-line
Il 55% dei siti di e-commerce non risulta in regola con i più basilari dettami che regolamentano anche il commercio tradizionale, a rivelarlo un’indagine della Commissione Europea che chiede maggiore tutela dei clienti
Esce dalla fase di beta test la nuova interfaccia di Google Adwords: più funzioni di personalizzazione per gli inserzionisti e un Simulatore di Offerta per ponderare gli investimenti
Budget limitati e idee brillanti: questa la ricetta per usare con successo Facebook per promuovere in Rete una Pmi Si possono coinvolgere in maniera mirata i target di interesse ed anche i mezzi di comunicazione
Ogni azienda deve poter contare su un brand (marca) di valore per generare preferenza dei propri prodotti e servizi rispetto a quelli dei concorrenti. Esistono […]
Ripresa dietro l’angolo per l’Industria ADV? Il futuro è nel Web? La ricerca EIAA “Marketers Internet Ad Barometer” contribuirà a fornire le risposte chiave
Polemiche dopo l’iniziativa di marketing online di uSocial: acquistare pacchetti di contatti – magari per pubblicizzarsi e promuovere prodotti – è una pratica illecita
Uno dei punti di forza di Facebook, a parte la facilità d’uso e la diffusione, è la capacità di creare, al suo interno, un mondo […]
Secondo lo studio curato da Altimeter e Wetpaint sulle strategie adottate dai 100 brand più importanti, risulta esistere una correlazione significativa tra buone performance finanziarie […]
Interessante opportunità quella offerta da Nomesis con Bella Impresa Italia 2009, la prima indagine nazionale online per conoscere le opinioni di Titolari e Responsabili commerciali […]
Il rapporto annuale AdEx presentato da IAB Europe fotografa l’andamento del mercato del Web Advertising a livello europeo, avanzando stime future: contrazione in Europa ma piena salute del mercato italiano
L’occhio vuole la sua parte: saper disporre la merce sugli scaffali per incrementare le vendite non un’arte, ma il frutto di una attenta strategia di marketing, supportata anche dall’IT
La piattaforma AdSense di Google potrà essere in un prossimo futuro utilizzata anche da network pubblicitari esterni certificati. Aumentano così gli annunci disponibili e le entrate nel lungo periodo
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: