Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

eCommerce B2C: focus sulla realtà  italiana

L’eCommerce B2C (Business to Consumer) rappresenta uno strumento tecnologicamente avanzato, tipicamente inteso come il complesso delle transazioni per lo scambio commerciale via Web di servizi […]

Webtrends annuncia Analytics 9

Approda in Italia Analytics 9, la soluzione di customer intelligence di Webtrends che offre ad aziende e operatori adv un monitoraggio ancora più approfondito, interfaccia semplice e potenti strumenti di analytics

Editoria web in Italia, tra giornalismo e pubblicità

Giornalismo in Rete e Advertising online, uniche leve per risollevare Editoria e Mercato della Pubblicità. Occorre però regolamentare per garantire qualità e definire i modelli di business, compreso il ruolo di Google News

Marketing: 2010, anno dei social media

Gli analisti prevedono una crescita esponenziale nell’utilizzo dei social media in ambito Marketing: secondo uno studio Unisfair, 3/4 degli investitori sta pianificando un maggiore sfruttamento dei social media per il 2010