Advertsing online, pericolo campagne invisibili
Può capitare di pagare per una campagna pubblicitaria online e di non veder pubblicati i propri annunci poiché fittizi: è capitato a Kraft, Greyhound Lines e Capital One Financial
Può capitare di pagare per una campagna pubblicitaria online e di non veder pubblicati i propri annunci poiché fittizi: è capitato a Kraft, Greyhound Lines e Capital One Financial
Che i grandi colossi mondiali fanno un uso sempre più intenso della tecnologia non è una novità . Quello che invece è sorprendente è che anche […]
Il marketing di nicchia è una forma di marketing che si concentra su piccoli gruppi di clienti. La nicchia è infatti un gruppo circoscritto di […]
Continua ad aumentare il numero delle Pmi italiane che scelgono l’eCommerce come opportunità di crescita e competitività , a fronte di un risparmio che mai come […]
L’eCommerce B2C (Business to Consumer) rappresenta uno strumento tecnologicamente avanzato, tipicamente inteso come il complesso delle transazioni per lo scambio commerciale via Web di servizi […]
Solo il 16% degli utenti web clicca sui banner almeno una volta al mese. E solo un esiguo 8% è responsabile dell’85% di tutte le visualizzazioni. A rischio il modello click-through per misurare l’efficacia delle campagne?
Elation LIP (Loyalty & Incentive Platform), piattaforma tecnologica per la la gestione online di iniziative loyalty e incentive, è nata da poco. A lanciarla è […]
Per incrementare le potenzialità di business offerte dalla diffusione esponenziale di smartphone e cellulari, Google scommette sulla m-Advertising e ottimizza AdSense per il mercato mobile
Approda in Italia Analytics 9, la soluzione di customer intelligence di Webtrends che offre ad aziende e operatori adv un monitoraggio ancora più approfondito, interfaccia semplice e potenti strumenti di analytics
Giornalismo in Rete e Advertising online, uniche leve per risollevare Editoria e Mercato della Pubblicità. Occorre però regolamentare per garantire qualità e definire i modelli di business, compreso il ruolo di Google News
Come scrivere un Piano di Marketing davvero efficace? Quali caratteristiche deve presentare? E quali caratteristiche avrà quello di una Pmi?
eCircle rafforza la sua piattaforma di Email Marketing con eC-messenger 5.23, all’insegna della massima integrazione con i portali di social network, il mondo mobile e i software di Web analytics
Nei mesi scorsi, Facebook ha introdotto una novità tanto silenziosa quanto importante: il motore di ricerca interno si è totalmente rinnovato, rimpiazzando il vecchio, obsoleto […]
Di Network marketing – o anche Multilevel Marketing – se ne sente parlare sempre più spesso: è una forma di vendita diretta basata sulla creazione […]
Secondo un recente studio, il 20% dei messaggi su Twitter è tendenzialmente orientato ai brand, con commenti (molto spesso positivi) sui prodotti: non solo chiacchiericcio inutile…
Facebook fa scintille: 300 milioni di utenti attivi, una crescita costante e oltre 150 milioni di persone che ogni giorno si connettono alla piattaforma. Non […]
Smentendo le previsioni, Twitter non ospiterà per ora messaggi pubblicitari. La monetizzazione dell’immenso bacino di iscritti avverrà tramite servizi a pagamento per l’utenza commerciale
Con l’obiettivo di monitorare l’efficacia della propria pubblicità online, Facebook ha siglato una partnership con Nielsen, che con BrandLift analizzerà i dati da presentare agli advertiser
Nessuna violazione di Copyright per la vendita di parole chiave legate a marchi registrati da parte di Google. Almeno secondo l’avvocato generale della Corte di Giustizia Ue
Gli analisti prevedono una crescita esponenziale nell’utilizzo dei social media in ambito Marketing: secondo uno studio Unisfair, 3/4 degli investitori sta pianificando un maggiore sfruttamento dei social media per il 2010
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: