Cartelli aziendali? Obbligatorio versare la tassa sulla pubblicità
I cartelli che indicano l’itinerario per giungere alla sede di uno stabilimento, impresa o esercizio commerciale sono tassabili? La risposta è positiva, almeno secondo quanto […]
I cartelli che indicano l’itinerario per giungere alla sede di uno stabilimento, impresa o esercizio commerciale sono tassabili? La risposta è positiva, almeno secondo quanto […]
La sfida del 2010 nel commercio elettronico interesserà soprattutto il settore informatico che, per mantenersi competitivo, dovrà prepararsi a diventare “multicanale”
In Giappone Twitter sembrerebbe prepararsi a un primo esperimento di account a pagamento; leggere i messaggi e le pagine degli utenti Premium sarà possibile solo previa sottoscrizione
Professionisti, dipendenti e perfino manager d’azienda saranno putroppo ben avvezzi ad una pratica ricorrente in ufficio: la ricezione sistematica di messaggi promozionali tramite Fax. Spesso […]
Webtrends annuncia Analytics 9 Fall 2009 Edition. La popolare piattaforma di customer intelligence si arricchisce così di nuove funzionalità, compresa un’applicazione iPhone nativa
Sono molte le imprese che scelgono Internet per la promozione del proprio marketing poiché si rivela uno strumento utile e flessibile grazie, fra l’altro, alla […]
In Italia, Internet è rosa: lo confermano i dati del rapporto EIAA sul binomio Donne e Web. Utenti esperte e consapevoli, esigenti e attive in Rete. Target ideale per editori e pubblicitari
Google acquisisce Teracent – specializzata nell’ottimizzazione del display advertising – con l’obiettivo di scalare il mercato e raggiungere Yahoo!: spazio ai banner personalizzati
Microsoft propone agli editori un distacco da Google per offrire, dietro ricompensa, i propri contenuti in esclusiva a Bing. Nuove prospettive all’orizzonte per le gli editori online?
Analisi e prospettive “dopo il diluvio”: esperti e manager a confronto sullo scenario imporenditoriale post-crisi e sugli strumenti più adatti per tenere vivo e profittevole il rapporto con i consumatori
Oltre il 14% del mercato turistico tricolore è rappresentato da siti e portali on-line. L’Italia eccelle rispetto alla media europea con una spesa pro-capite di 1750 euro
Cambiano le abitudini degli utenti, sempre più interessati a internet e alle reti sociali, secondo i dati analizzati da Nielsen, utili alle aziende per comprendere come modificare il proprio modo di fare pubblicità
Google si prepara a inserire nei risultati delle ricerche i cosiddetti Product Listing Ads, annunci promozionali che suggeriscono l’acquisto diretto di un prodotto. La sfida con eBay diviene così diretta
Prima di acquistare online, gli italiani danno più credito alle opinioni degli altri utenti rispetto alla pubblicità o alle recensioni degli esperti. Lo rivela una ricerca su Ciao!
Rupert Murdoch rinuncia alle campagne di advertising di Google, ma non solo. Via anche il traffico entrante dal motore di ricerca e ogni altro tipo di legame. Sara vero?
Quali sono gli errori da evitare quando ci si affida a campagne di Email Marketing per incrementare vendite o visibilità ? Ecco i sette consigli tratti […]
Google lancia Commerce Search, una potente soluzione SaaS studiata per lo shopping online, in grado di rendere più efficaci e fruttuose le ricerche dei prodotti all’interno dei portali di e-commerce
Buone e cattive notizie per Microsoft sul debutto del nuovo sistema operativo Windows 7. NetApplications, azienda che si occupa tra le altre cose di fornire […]
Muove i primi passi l’innovativa tecnologia Microsoft Tag, che si propone alle Pmi italiane come strumento per efficaci campagne marketing in ambito mobile. Samsung apre la strada.
La crisi generale delle vendite e dei lettori della carta stampata potrebbe essere ammortizzata con modelli editoriali che integrano notizie gratuite e a pagamento. La […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: