Pubblicità e Marketing

Tutti gli articoli

Crisi? Ecco le giuste strategie di vendita

Dall’In-store & Consumer Forum dei giorni scorsi è emerso come siano mutate le abitudini di acquisto dei consumatori in tempo di crisi: ne consegue una revisione delle strategie di vendita per le aziende

Direct Maketing in target? ROI garantito

Secondo un recente studio, messaggi promozionali precisi e rilevanti hanno una diretta incidenza sulle decisioni d’acquisto del cliente. Sono determinanti, dunque, per la sua fidelizzazione

Osservatorio: New Media e Web Advertising fanno boom

Cresce il mercato dei nuovi media: Internet e new media digitali stimolano gli investimenti pubblicitari, ancora indietro i fatturati da contenuti premium: rapporto Osservatorio New Tv & Media della SoM PoliMi e Cefriel

WIF: come evolverà  la Digital User Experience?

Il WIF – Webdesign International Festival, nota competizione di Webdesign europea vedrà  l’Italia coinvolta come nazione partner. L’evento ha una portata internazionale. Le precedenti edizioni, […]

Branding 2.0: aziende, marchi e Web

Un convegno organizzato da Websolute in collaborazione con l’Università di Urbino con lo scopo di indagare le tematiche legate al brand e al web 2.0: Branding 2.0, domani a Urbino

Pubblicità: il futuro è l’editoria online

Non resta che il Web: ancora in stallo gli investimenti pubblicitari su stampa, secondo i dati dell’Osservatorio FCP: -23% da gennaio a settembre. Il futuro del’Advertising è sempre più online